- 22 Giugno 2011
- 1.535
- 78
- 43
- Bici
- specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
non potranno fare mai nulla perché è parco naturale Paneveggio. La solita Italia...
ma quindi nn sgombreranno la strada?
non potranno fare mai nulla perché è parco naturale Paneveggio. La solita Italia...
ma quindi nn sgombreranno la strada?
dopo aver fatto oltre 1500 km post infortunio e un bel pò di salita ritorno su questo giro. avevo idea di provarlo anche nel week end del 7 luglio
(domenica 7 o lunedi' 8) in caso in cui sia ancora chiuso il rolle opto per la variante san pellegrino da moena,+ tratto duro del valles, + rolle, eventualmente saltando passo broccon e ritornando da primolano.
qualcuno che eventualmente si aggregherebbe?
Se fai un giro del genere con soli 1500 km nelle gambe sei un fenomeno. L'anno scorso questo giro, nella sua versione classica , è stato per me il più massacrante della stagione.
al momento ho percorso 2100km e 26000 metri di dislivello, sto girando ad una media di 150/200 km a settimana con uscite sempre di almeno 6/800 metri di dislivello. domenica scorsa ho fatto il sellaronda partendo da canazei e ritornando una seconda volta al pordoi, per 2600 metri di dislivello. amministrandomi con attenzione credo di potercela fare.
Non voglio fare del terrorismo psicologico, ma io con il doppio dei km e del dislivello non ce la farei . Mi piacerebbe avere il tuo ottimismo
visto che lo hai già fatto ti chiedo un paio di cose:
da dov'eri partito lo scorso anno? dove hai trovato maggiori difficoltà?
x tornare verso la valsugana avevi fatto la galleria dopo imer?
grazie
mi state dissuadendo, mi sa che prima di farmi questo giro mi faccio un grappa da semonzo+foza o barricata, e vedo come reggo :)ciao marperon, secondo me con quel fondo nelle gambe ce l'avrai molto dura a completare un percorso del genere. Comunque ti faccio i miei migliori auguri
mi state dissuadendo, mi sa che prima di farmi questo giro mi faccio un grappa da semonzo+foza o barricata, e vedo come reggo :)
Direi che caschi bene, l'alternativa cui stai pensando è un giro in ogni caso favoloso (e ti consiglierei Barricata)
Da Borgo valsugana Manghen- Val di fiemme- Predazzo-Rolle - Gobbera - Brocon- Castel tesino - Borgo Valsugana. Fino al Brocon, tutto ok e anche meglio del previsto, la zona tutta saliscendi del tesino mi ha distrutto. Sarà che ho preso acqua da Predazzo a 3/4 del Brocon , boh
Comunque parliamo di un bel 180x4000 mila circa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?