Ciao ragazzi,
io ho rotto uno dei 2 dog della RL.. secondo voi li vendono? Solo quelli intendo.. Senza dover cambiare tutto il pezzo..
Grazie!!!
Si si trovano basta guardare il codice, M40578
https://www.google.it/url?sa=t&rct=...alXAIPSfClZ1P_pHQ&sig2=mvdweGu2kHC2kXeCzDmYKw
[MENTION=9488]SCR1[/MENTION] riporto di seguito il mio stesso problema (solo che è sulla ruota posteriore e non anteriore).
Ciao,
scusami se rompo ancora.. ci ho provato ma sulla ruota anteriore non riesco a svitare e sfilare il mozzo come in quella posteriore.. cioè da un lato posso inserire la brugola, mentre dall'altro non c'è sede per una brugola, è solamente un cilindretto. Come si fa?
Poi parlavi di un'apposita chiave.. non è come il posteriore che si smonta semplicemente con 2 brugole?
Grazie ancora!
Devi togliere il piattello forato, quello con la regolazione QRM svitandolo con la chiave in plastica
Ciao , si il QRM è colui che porta in battuta ed elimina il gioco e va in battuta leggera.
La chiave è costruita da un manico in plastica una corona con una apertuura sui 270 gradi ed una serie di pin che entrano nel qrm.
Io ho la chiave in plastica con apertura a 270 ed alcuni pin (quella per registrare i coni se non sbaglio).
Il mio problema è del dal lato opposto alla ruota libera non riesco ad inserire la brugola da 5 perché l'entrata è tonda. E non capisco come smontare la ruota libera.
Grazie per i suggerimenti.
Smontare l'anteriore è una sciocchezza.
Devi estrarre il piattello poggia battuta manualmente e poi svitare la ghiera QRM, automaticamente viene via l'albero