Bene, intanto grazie. Provo e ti aggiornerò...spero il più tardi possibile così vuol dire che ho risolto!!
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Bene, intanto grazie. Provo e ti aggiornerò...spero il più tardi possibile così vuol dire che ho risolto!!
Allora ho lubrificato e la ruota canta come dovrebbe. Però ho un altro problema: premessa lo avevo notato anche prima di metterci mano (quindi non ho fatto danni io), ho provato con un altra ruota di altra marca e non lo fa...quindi è un problema della ruota mavic: quando si smette di pedalare le pedivelle continuano a girare per diversi secondi...cosa può essere?
Ok...giusto per capire, perchè invece con la fulcrum non lo fa? Costruzione differente?Quello dipende dal corteco di tenuta.
fa attrito in rotazione libera , ma non inficia , la rotazione in ingaggio, perchè gira insieme al sistema.
Dunque tutto regolare
Perchè la Fulcrum è fatta diversamente , non ha quella tenutaOk...giusto per capire, perchè invece con la fulcrum non lo fa? Costruzione differente?
Ok, grazie...sempre molto gentile!Perchè la Fulcrum è fatta diversamente , non ha quella tenuta
Ok, grazie...sempre molto gentile!
I cuscinetti anteriori delle ksyrium sino 24/12/6?
Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
Meglio ricambio originale o skf/fag?Per le versioni SLS SLE SLR sono i 6901 12/24/6
Skf 14 !!!!SKF o NSK
Ehh però non sono skfGuardalo su eBay
Guardalo su eBay [url]http://www.ebay.it/itm/141445100973[/URL]
Non skf ma il codice cuscinetto si
Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
Dopo il ripristino delle fotografie ho effettuato l'intera pulizia senza alcun problema, molte grazie @SCR1.