Maratona dDles Dolomities 2024 #mdd37

Placebo

Novellino
22 Giugno 2018
43
14
47
Ferrara
Visita sito
Bici
Ultra 920 CF Ridley X-Trail
dovresti riuscire ad arrivare al parcheggio della chiesa, direi che alle 5.30 dovresti trovare ancora posto anche se a quell'ora inizia già a "navigare" tra i gruppi di ciclisti...
l'unico inghippo potrebbero essere gli addetti all'allestimento del percorso (striscioni, gonfiabili, transenne)
che potrebbero rendere il tragitto un po piu lungo del solito
come ti hanno detto già detto, il parcheggio del Boè è off limits sin dal mercoledì/giovedi (e sotto lo striscione di arrivo, una volta montato e sino al termine della gara, non passi nemmeno a piedi...)
a
Parcheggio della chiesa di Corvara? Oppure di Colfosco?
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.618
1.781
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Chiedo a chi si è già trovato nella stessa situazione : secondo voi è fattibile trovare parcheggio la mattina stessa (verso le 5-5.30) in zona Colfosco-inizio Corvara ? A Colfosco ho visto il parcheggio Pera Ciaslat e a Corvara quello Boè.
Lo trovi tranquillamente al parcheggio dove c'è il curvone del Parco avventura, discesa Colfosco-Corvara. E' il curvone che di norma è transennato Enel. Sulla Dx c'è un parcheggio enorme.
1718191130314.png
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and Cillo

kasone

Pignone
24 Marzo 2014
134
148
pianura
Visita sito
Bici
troppo poche
scusate ragazzi... eventualmente per chi come me (nella malaugurata ipotesi non trovassi alloggio) arriva da Arabba....
e cercasse un parcheggio sempre nella primissima mattinata..... sapete darmi qualche indicazione?
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.839
1.054
Visita sito
Bici
F12
scusate ragazzi... eventualmente per chi come me (nella malaugurata ipotesi non trovassi alloggio) arriva da Arabba....
e cercasse un parcheggio sempre nella primissima mattinata..... sapete darmi qualche indicazione?

molti hotel di Arabba organizzano le navette, se no valgono i consigli dati sopra, da Arabba la soluzione migliore è ovviamente la zona della Chiesa a Corvara, da li alla partenza è tutta discesa e sei a 200 metri dall'arrivo
non l'ho mai visto riempirsi il giorno della maratona, anche se ovviamente prima arrivi e meglio è
ciao
a
 
  • Mi piace
Reactions: kasone

AdMaiora

Pignone
23 Settembre 2022
150
38
38
Torino
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
Ciao a tutti,

Faccio un harakiri, senza (spero) scatenare l’ira per una domanda stupida, ma c’e’ speranza di fare un cambio nominativo subentrando al posto di qualcuno che deve rinunciare?
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.495
5.672
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ciao a tutti,

Faccio un harakiri, senza (spero) scatenare l’ira per una domanda stupida, ma c’e’ speranza di fare un cambio nominativo subentrando al posto di qualcuno che deve rinunciare?
Puoi farti dare il pettorale di uno che non partecipa ma non puoi cambiare nominativo, credo anche che se ti beccano squalificano a vita te e lui :-)xxxx
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.824
2.519
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Puoi farti dare il pettorale di uno che non partecipa ma non puoi cambiare nominativo, credo anche che se ti beccano squalificano a vita te e lui :-)xxxx
diventa difficile anche farselo dare il pettorale.... li consegnano con documento di identità solo all'intestatario del documento

ps: comunque non si fa :espulso.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.980
396
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ciao a tutti, ho trovato alloggio alla Pizzeria Marmolada Camere a Sottoguda.
Ho chiamato altri posti nelle vicinanze ma é tutto pieno e i prezzi sono alti.
Vista la distanza, dovrei recarmi alla partenza in macchina.
Sapete per caso se ci sono dei parcheggi comodi nelle vicinanze e in base alla vostra esperienza a che ora più o meno converrebbe partire ?
Grazie !
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.550
17.912
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ciao a tutti, ho trovato alloggio alla Pizzeria Marmolada Camere a Sottoguda.
Ho chiamato altri posti nelle vicinanze ma é tutto pieno e i prezzi sono alti.
Vista la distanza, dovrei recarmi alla partenza in macchina.
Sapete per caso se ci sono dei parcheggi comodi nelle vicinanze e in base alla vostra esperienza a che ora più o meno converrebbe partire ?
Grazie !

Mah, sarai da solo? per quante notti?

io, sul noto sito, trovo tante strutture a Corvara (e vicinanza)

primo esempio
1718706795403.png
1718706810601.png
1718706869385.png

dal venerdì al lunedì, 1 camera
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.980
396
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
  • Wow
Reactions: toni77

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.495
5.672
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
diventa difficile anche farselo dare il pettorale.... li consegnano con documento di identità solo all'intestatario del documento

ps: comunque non si fa :espulso.
Diciamo che se nessuno dei due che si scambiano il pettorale ha qualunque ambizione di prestazione ma partecipano solo per l'aspetto ludico lo trovo il male minore rispetto a perdere completamente i soldi del pettorale, anche perchè con quello che costa la partecipazione le regole per i cambi nominativi sono ingiustificatamente rigide a mio avviso. Non si fa male e non si toglie niente a nessuno, ovvio che se uno lo fa e lo beccano non ha giustificazioni e si becca la squalifica, ma è un po come Robin Hood, sempre ladro è, ma moralmente è difficile da condannare. Trovo peggio imbucarsi nel percorso senza pettorale.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.665
22.820
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Diciamo che se nessuno dei due che si scambiano il pettorale ha qualunque ambizione di prestazione ma partecipano solo per l'aspetto ludico lo trovo il male minore rispetto a perdere completamente i soldi del pettorale, anche perchè con quello che costa la partecipazione le regole per i cambi nominativi sono ingiustificatamente rigide a mio avviso. Non si fa male e non si toglie niente a nessuno, ovvio che se uno lo fa e lo beccano non ha giustificazioni e si becca la squalifica, ma è un po come Robin Hood, sempre ladro è, ma moralmente è difficile da condannare. Trovo peggio imbucarsi nel percorso senza pettorale.
sono rigide,giustamente, perchè, altrimenti, ci sarebbe un mercato parallelo, gente che riesce ad avere il pettorale che poi potrebbe vendere all'asta al miglior offerente, creando una ingiustificata speculazione...
sapendo di poter fare una cosa del genere uno potrebbe investire una certa cifra nelle preiscrizioni, per aver maggior probabilità di estrazione, sapendo di poter recuperare quanto investito...
(vogliono evitare il "secondary ticket")
già è complicato così partercipare, evitiamo almeno che ci siano degli avvoltoi che se ne approfittano...