pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 14.144
- 19.215
- 43
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Proverò anche io il sorteggio, ma dire che 150 euro è un buon prezzo o un prezzo accettabile! Con 150 euro faccio un abbonamento ad un circuito di 7 granfondo in zona... e con quello che spenderei per andare su a Corvara (con i prezzi dei carburanti di oggi poi andare da solo è improponibile!!!) mi faccio tutte le trasferte qui intorno. E con i costi di almeno tre notti su a Corvara posso permettermi anche di pernottare a tutte le granfondo per non svegliarmi all'alba.
Farò il sorteggio, se dovessi aver fortuna, vedrò se qualcuno del mio team partecipa (tra i sorteggiati) per dividere le spese, aspetterò il calendario delle altre Granfondo, e solo allora valuterò se ne vale la pena. Ma 150 euro per una granfondo per me non è assolutamente un prezzo accettabile...mettondoci le spese di "contorno" è semplicemente una pazzia che si può fare ogni 4-5 anni!
dipende, come sempre, da cosa uno cerca in una manifestazione.
io non scambierei mai la MDD con un pacchetto composto (butto lì le prime che mi vengono in mente) da Cervia, 10 colli, Reggio Emilia, VErsilia......
manifestazioni dove il fine corsa mi supera dopo 1 ora, dove l'assistenza è per i primi, gli altri son lasciati alla speranza divina, dove le strade sono dei colabrodo, dove il pacco gara....non è pacco gara, dove alla gente del posto stai solo sulle scatole......
Faccio anche presente che, per il pernottamento, se uno non ha fretta, sotto data, si trovano tane strutture a buon prezzo, in zona comoda, e molto carine
Ultima modifica: