Maratona Dles Dolomites 2011

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
a che ora andate in griglia?
facciamo che subito dopo la partenza iniziamo a chiamarci: SEI SEI SEI SEI!!!!!
chi ha orecchie per capire, capira'!

bici no brand nera, divisa rossa Fiordifrutta, tatuaggio sul polpaccio sx, bestemmie a raffica maledendo chi gli fà fare di svegliarsi alle 4 per fare fatica e prendere una botta di freddo in griglia
 

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
49
VARESE
Visita sito
Bici
x
addirittura i doppi guanti?
ma è peggio del gavia (intendo come temperatura)?

perdonami ma non ho proprio idea della temperatura che ci sarà ed in effetti bisogna considerare che si parte molto presto..
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Doppi guanti non servono bastano i sottoguanti invernali, dita lunghe insomma, poi se fa caldo li togli e corri a mani nude, mantellina e manicotti poi possono bastare.
Ricordati che se vai in griglia molto presto, mettiti qualcosa di vecchio sopra per proteggerti dal freddo. Poi lasci lì.
Visto che sono attenti all'ecologia ormai si saranno premurati di raccogliere la roba, come avviene in tutte le maratone podistiche..
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
L' anno scorso faceva caldo e ho fatto tutta la gara con manicotti e smanicato, ma penso sia stato solo un caso.
Comunque mantellina lunga dovrebbe bastare come dice Utah, per i guanti dipende da come ti trovi di solito, a me basatano i corti.
 

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
47
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
l' anno scorso un caldo anomalo alle 6 di mattina vi erano 13 gradi ,
alle 13 si oltrepassava i 30 gradi .......
cmq se il tempo è soleggiato manicotti possono bastare piu la mantellina per le prime discese .
se è nuvoloso qualcosa di piu coperto per il rischio pioggia e freddo che si puo incontrare specialmente nella cina del giau ....
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Sono a S.cassiano da domani pomeriggio.Venerdì mattina pensavo a una ricognizione tranquilla posso aggregarmi a qualche gruppetto per un giretto anche perchè sono al debutto alla Mdd .e non conosco neppure 1 delle salite?
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
39
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
L' anno scorso faceva caldo e ho fatto tutta la gara con manicotti e smanicato, ma penso sia stato solo un caso.
Comunque mantellina lunga dovrebbe bastare come dice Utah, per i guanti dipende da come ti trovi di solito, a me basatano i corti.

l'anno scorso era molto caldo....però scendendo il pordoi ho avuto freddo....diciamo che son sceso bello "rigido" e poco rilassato. quest'anno un paio di guantini lunghi me li porto appresso. per il resto manicotti e mantellina.
inoltre soffro particolarmente il freddo alla fronte e alle orecchie....io una fascetta in windtex me la metto in tasca, occupa pochissimo spazio ed è velocissima da mettere e togliere anche in corsa.
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!

Tuta bianca stile ICMESA(per chi si ricorda!)acquistata oggi!!!!!
Cosi' si va in griglia tranquilli.
 

Allegati

  • seveso1-732563.jpg
    12,8 KB · Visite: 33