Maratona Dles Dolomites 2011

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Sono a S.cassiano da domani pomeriggio.Venerdì mattina pensavo a una ricognizione tranquilla posso aggregarmi a qualche gruppetto per un giretto anche perchè sono al debutto alla Mdd .e non conosco neppure 1 delle salite?

venerdì ci sarei anch'io

Propongo di stabilire punto ed ora di incontro in modo che chiunque vorrà" potra' aggregassi.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.735
1.086
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Oggi alle 7 (ora più fredda) c'erano 13 gradi a LaVilla...
A milano c'è un afa pazzesca invece :bua:
Ieri però ultimo giretto e poi pulizia della bici (aveva ancora su lo sporco della sportful...) e domani mattina si parte :ola:
Adesso guardo la tendenza meteo com'è.
Ecco qui:
Anche per il fine settimana le condizioni saranno simili: soleggiato e caldo con temporali di calore localizzati. Non sono previste variazioni di rilievo nemmeno per l'inizio della prossima settimana.
Ma cosa sono i temporali di calore? ;nonzo%
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Valigia fatta,pronto per andare al lavoro,ma sicuramente stasera la ri apro,perchè sono convinto di aver dimenticato qualche cosa!!
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Domenica ce ne dovrebbero essere ancora di più ...

Se il meteo lo permetterà, mi sa che lascio a casa la mantellina e mi accontento di manicotti e un paio di strati di "paper tex" per la sola prima discesa del Campolongo. ;-)

anch'io penso di andare giù di giornal-tex sia per scendere da Corvara fino in griglia sia x il Campolongo... al freddo ci sono abituato :mrgreen:
 

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
per il treno 6h in partenza dal binario ultima griglia: potremmo trovarci da qualche parte per un ritrovo. Io venerdì un giro vado a farmelo, magari un passo delle Erbe mooolto blando con ritorno sempre dalla valBadia.
@lori: ho fatto la Marmotte.
@ciot.fabio: ho visto i tuoi tempi alla Sportful, se vieni con noi ci tiri il collo, secondo me puoi stare ben sotto le 6ore o-o
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
per il treno 6h in partenza dal binario ultima griglia: potremmo trovarci da qualche parte per un ritrovo. Io venerdì un giro vado a farmelo, magari un passo delle Erbe mooolto blando con ritorno sempre dalla valBadia.
@lori: ho fatto la Marmotte.
@ciot.fabio: ho visto i tuoi tempi alla Sportful, se vieni con noi ci tiri il collo, secondo me puoi stare ben sotto le 6ore o-o

io sono a san cassiano e per un giro blando posso venire, ti mando mp con il mio cell.

Ps. dai che facciamo un bel gruppone e andiamo a prendere i primi!!!!!;nonzo%
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Attenti a cosa scrive ciot.fabio :-x.

Questo è quanto scrisse prima della Sportful:

pure secondo me è un tempo da primi 10!!!!...anzi visto che qualche big non ci sarà.....con quel tempo....podio!!!!o-o

io spero di non andare fuori tempo massimo!!!!!!:cry:

E poi ci ha messo 7:53...

La domanda è se prende in giro noi o se stesso :angrymod::angrymod:.

Si fà per scherzare :eek:.
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Attenti a cosa scrive ciot.fabio :-x.

Questo è quanto scrisse prima della Sportful:



E poi ci ha messo 7:53...

La domanda è se prende in giro noi o se stesso :angrymod::angrymod:.

Si fà per scherzare :eek:.

dai raga ci si diverte....alla sportful sono partito con l'idea di arrivare e sono arrivato....qui uguale, sicuramente darò il massimo finchè potrò!!! i tempi non li guardo mai credimi!!!! o-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Si Fabio ma un minimo di realsimo. Per uno che fà 7:53 alla Sportful anche partendo dall'ultima griglia 5:35 è il minimo obbiettivo raggiungibile. E' inutile fare il giochetto di mettere degli obbiettivi surreali per poi essere sicuro di potere dire che si è andati bene.

Il tuo obbiettivo minimo (ma veramente minimo) è 5:35... e sono di manica larga.