Maratona Dles Dolomites 2011

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Si Fabio ma un minimo di realsimo. Per uno che fà 7:53 alla Sportful anche partendo dall'ultima griglia 5:35 è il minimo obbiettivo raggiungibile. E' inutile fare il giochetto di mettere degli obbiettivi surreali per poi essere sicuro di potere dire che si è andati bene.

Il tuo obbiettivo minimo (ma veramente minimo) è 5:35... e sono di manica larga.

scuasami ma non puoi parlare di minimo obbiettivo raggiungibile, e non faccio nessun giochetto!!!! alla sportful sono partito abbastanza avanti e ho preso il gruppetto giusto, è andata bene o male non lo sò...
ho corso per tanti anni (ne avevo 8 che ho fatto la prima gara e 23 l'ultima)...poi la bici mi è andata di traverso.....ora ho ripreso e vengo alla gf per divertirmi.....per me è tutto nuovo o quasi....credimi che non guardo i tempi e tantomeno sò che tempi posso fare
 

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
per me non c'è problema a farla tutti insieme, però se uno è nettamente più forte degli altri rischia di far saltare tutti sulle salite.
Detto questo, se vuoi ne parliamo venerdì con calma.. anche io ti mando n°in MP
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
per me non c'è problema a farla tutti insieme, però se uno è nettamente più forte degli altri rischia di far saltare tutti sulle salite.
Detto questo, se vuoi ne parliamo venerdì con calma.. anche io ti mando n°in MP

ok!! grazie

ripeto secondo me dobbiamo fare gara assieme sino ad un certo punto e poi se uno ne ha di + farà la sua corsa come è giusto che sia....opinione mia ripetoo-o
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Attenti a cosa scrive ciot.fabio :-x.

Questo è quanto scrisse prima della Sportful:



E poi ci ha messo 7:53...

La domanda è se prende in giro noi o se stesso :angrymod::angrymod:.

Si fà per scherzare :eek:.

quoto.
Fabio ora che ho un riferimento di quanto vai forte... col cacchio che la faccio con te!!! :mrgreen::-x
x reggere il tuo passo non arriverei neanche a metà Pordoi! al massimo ci vediamo in partenza, facciamo 2 chiacchiere e ci troviamo per un tot di birre all'arrivo :))): oppure se dici di partire piano potrei starti in scia fino a Selva e poi fai la tua gara ma uno che ci mette 40 minuti in meno di me in una gara ha decisamente un'altro passo!
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
quoto.
Fabio ora che ho un riferimento di quanto vai forte... col cacchio che la faccio con te!!! :mrgreen::-x
x reggere il tuo passo non arriverei neanche a metà Pordoi! al massimo ci vediamo in partenza, facciamo 2 chiacchiere e ci troviamo per un tot di birre all'arrivo :))): oppure se dici di partire piano potrei starti in scia fino a Selva e poi fai la tua gara ma uno che ci mette 40 minuti in meno di me in una gara ha decisamente un'altro passo!

ma è quello che dico io...si parte assieme e poi uno se ne ha è giusto che vada....magari mi dai tu 40 min questa volta!!! per il resto si può fare...soprattutto x le birre!!!!!!!!! o-o
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
ma è quello che dico io...si parte assieme e poi uno se ne ha è giusto che vada....magari mi dai tu 40 min questa volta!!! per il resto si può fare...soprattutto x le birre!!!!!!!!! o-o

Anch'io anch'io...nel giro birre....solo se lo fate nel TARDO pomeriggio....

he he he
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Mi sembra di intuire che quà più che x la gara si và per insacchettarsi ben bene alla fine!
.
.
.
.
Questo mi piace o-o
Ok Fabio, se parti con questi presupposti ci posso provare a star con te un pò (nel senso ciclistico non fraintendiamo!!!) ma sul fatto che stavolta ti dò io 40 minuti è proprio una barzelletta:-x
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Tornando ai servizi agli utenti :-).

Ieri stavano riasfaltando la discesa del Pordoi. Erano esattamente al bivio per il Sella e non ho idea quanto possano salire in 2 giorni ma comunque stanno lavorando.

Oggi stavano asfaltando anche dall'Armentarola a La Villa e c'era la spazzatrice che passava. Ora ho capito come fanno a rendere il Giau perfetto per domenica.

Comunque non avevo mai pedalato nelle valli prima della MdD ed è incredibile come per questa occasione tutte mettano il vestito della festa. Da una idea di cosa questa manifestazione significhi per il turismo di queste valli.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
una dritta sulla strada: dalla A22 del Brennero per raggiungere La Villa meglio uscire a Chiusa e fare la Val Gardena oppure uscire a Bressanone e tornare indietro?
Meglio uscire a Bolzano Nord, fare un pezzo di statale e poi andare su per la Val Gardena. Sono 15km in meno rispetto a uscire a Chiusa e una quarantina rispetto a Bressanone.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Quest'anno sono già venuto 4 volte :-). E i navigatori si perdono riguardo all'uscita a Bolzano Nord...

Un altra cosa per chi arriva dalla A4 da Ovest (Milano per intenderci). Uscite dalla A4 a Peschiera e andate a prendere la A22 a Affi, non restate sull'autostrada. Si risparmiano tempo e km.