Maratona Dles Dolomites 2011

Trom bonen

Novellino
30 Marzo 2010
39
0
Pinerolo
Visita sito
Bici
Trek madone 4.9
ci siamo! solo più poche ore e poi partenza x le fantastiche dolomiti... arrivo a Colfosco Hotel Gran Ciasa in serata!
è stupefacente l'adrenalina e la tensione che avverto già ora... capita solo a me? avrò già fatto una trentina di GF ma questa è la prima volta che mi succede...sarà che l'idea di portare a termine la mia prima MDD ha per me il sapore dell'epico... come si dice dalle mie parti "speruma bin"...buona maratona a tutti!
 

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito

Adrenalina???
Tensione???
Diciamo che a parte il non sapere dove dormire (o riposare che è meglio);
dove e come poter installare il mio quartier generale centro di tutte le operazioni pre e post gara senza farsi allontanare dagli organizzatori e poi dove potersi alimentare senza ingolfarsi così da arrivare snelli e lucidi in griglia.
Tutto il resto è concentrato a come dovrò affrontare questa fantastica esperienza agonistica!
Spero solo che le mie aspettative non vengano deluse! :angrymod:
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
43
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Preciso stamani mi ha smesso di funzionare il sens di veloota del garmin 500 la cadenza me la prende la velocita proprio non ne vuol sapere le
Ho provate tutte anche la pila ho cambiato ma niente!! Ora sono in macchina e sto andando su che voi sappiate ce uno stabd della garnin??

Devo risolvere per forza!!