Maratona Dles Dolomites 2011

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
43
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Mi hanno confermato che nn potrò partecipare :-(
Hanno apprezzato la mia sincerità nell'auto denunciarmi nononstante non sia presente nella lista master gold fci... Però vabbè, l'onestà spero che pagherà per il 2012.

Ormai è stregata la MdD per me :-(
Buona partecipazione a chi ci andrà!!
Ciao
Omar
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.376
809
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Mi hanno confermato che nn potrò partecipare :-(
Hanno apprezzato la mia sincerità nell'auto denunciarmi nononstante non sia presente nella lista master gold fci... Però vabbè, l'onestà spero che pagherà per il 2012.

Ormai è stregata la MdD per me :-(
Buona partecipazione a chi ci andrà!!
Ciao
Omar


ciao Omar,

i miei complimenti, il tuo comportamento ti fa onore e che sia d'esempio per tanti altri.
Gabriele


p.s. se dovessi partecipare, uno in meno d'avanti :-x:-x
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Mi hanno confermato che nn potrò partecipare :-(
Hanno apprezzato la mia sincerità nell'auto denunciarmi nononstante non sia presente nella lista master gold fci...

Tu sei stato sincero.. e bisogna rendertene merito o-o
il dubbio è: se qualcuno non lo fosse.. che mezzi hanno per verificarlo? ;nonzo%
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
43
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Tu sei stato sincero.. e bisogna rendertene merito o-o
il dubbio è: se qualcuno non lo fosse.. che mezzi hanno per verificarlo? ;nonzo%

Credo nessuno.. ma non è colpa loro se la lista FCI non tiene conto anche dei tesserati per squadre estere o per federazioni estere..
Non è che ora gli organizzatori si possono mettere a sfogliare le liste internazionali, dovrebbe essere la FCI ad averne l'interesse!
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Qualcuno mi spiega la preiscrizione cumulativa ???

Avevo capito che si può formare un gruppo con amici di team diversi ma che nome si deve mettere alla voce SQUADRA ???
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
68
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Tu sei stato sincero.. e bisogna rendertene merito o-o
il dubbio è: se qualcuno non lo fosse.. che mezzi hanno per verificarlo? ;nonzo%

nessuno ;come hanno chiaramente detto nel regolamento ai fini dell'eslusione dei master gold verrà utilizzato il file presente sul sito FCI che non contiene i
contratti registrati all'estero.
A coloro che si autoescludono va il mio apprezzamento per l'onestà dimostrata.

Michele
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Mi hanno confermato che nn potrò partecipare :-(
Hanno apprezzato la mia sincerità nell'auto denunciarmi nononstante non sia presente nella lista master gold fci... Però vabbè, l'onestà spero che pagherà per il 2012.

Ormai è stregata la MdD per me :-(
Buona partecipazione a chi ci andrà!!
Ciao
Omar

consolati

i miei complimenti per la tua onestà...valgono molto di più di una partecipazione alla mdd!
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Mi hanno confermato che nn potrò partecipare :-(
Hanno apprezzato la mia sincerità nell'auto denunciarmi nononstante non sia presente nella lista master gold fci... Però vabbè, l'onestà spero che pagherà per il 2012.

Ormai è stregata la MdD per me :-(
Buona partecipazione a chi ci andrà!!
Ciao
Omar
Bravo !! Adesso sai anche tu perchè dicono che il mondo è dei furbi ! o-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.772
1.118
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Grazie , adesso me ne inventerò uno , sperando che non sia già stato usato ... ma sicuro che funzioni così ;nonzo% ?
Non è che mi stai mettendo fuori strada x evitare la concorrenza al sorteggio :mrgreen:
Mi hanno precisato via mail che la pre-iscrizione cumulativa può contenere persone appartenenti a squadre diverse, che solo al momento della regolarizzazione bisognerà seguire il tesseramento 2011 e che all'atto della pre-iscrizione nel campo "squadra" si può anche inserire un nome fittizio del gruppo e non necessariamente di una squadra.
sono stati molto gentili e disponibili ad ogni precisazione.
 
Ultima modifica:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Furbo come Maccanti che mai più vedra la partenza della MdD?

Camoscio ha fatto la cosa giusta anche per tutelare se stesso, chi sa mai che un domani accortisi che in realtà non lo avrebbero voluto tra i partecipanti non decidessero di squalificarlo a vita.