Maratona Dles Dolomites 2011

mic87

Pignone
25 Marzo 2006
131
4
Visita sito
A me incuriosisce tanto quella seconda borraccia che ha sul verticale. Andrei a dare una occhiatina alle immagini Rai per vedere se vi ha mai bevuto o la ha mai cambiata.


alla 3h 50' si vede che è senza borraccia sul verticale, e quella sull'obliquo la cambia in un ristoro volante.. magari è tutto nel tubo verticale però :mrgreen:
dai almeno ci ha fatto capire che per tutti c'è la speranza di poter vincere una MDD :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x
 

rospetto03

Novellino
2 Novembre 2007
66
0
Monza
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma
Probabilmente a Giuseppe non interesa entrare nel mondo dei "pro"...è uno che va forte, non è vero che sono solo 3 anni che va in bici, sono 3 anni che fa GF che è ben diverso. E' supportato da un ottimo team...e ha il tempo per potersi allenare ed uscire tutti i giorni è fondamentale, e di fondo ha un ottimo motore!

Come compagno di squadra, come suo amico e se ti fidi fai bene a difenderlo
 
Ultima modifica:

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Mi confermate che è stato controllato sia prima che dopo corsa ?

Questo sarebbe utile pure a lui per dimostrare la sua onestà..... che al momento sembra in forte discussione.
Grazie
avrebbero dovuto controllare la bici per trovare FORSE qualcosa perche penso che non sia cosi' stupido da riempirsi come un uovo e poi andare a vincere la maratona
 

rospetto03

Novellino
2 Novembre 2007
66
0
Monza
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma
Probabilmente a Giuseppe non interesa entrare nel mondo dei "pro"...è uno che va forte, non è vero che sono solo 3 anni che va in bici, sono 3 anni che fa GF che è ben diverso. E' supportato da un ottimo team...e ha il tempo per potersi allenare ed uscire tutti i giorni è fondamentale, e di fondo ha un ottimo motore!

Un compagno di squadra!


Come compagno di squadra, come suo amico e se ti fidi fai bene a difenderlo. Mai occhio a metterci la mano sul fuoco. Per quel che ne so io ha amicizie ciclistiche mooolto pericolose iniziando dal tal Tugnoli (che anche quest'anno è riuscito a farsi tesserare) e dalla Rinaldi che per quel che ne so qualche problemino l'ha avuto anche lei. Tu sai chi c'era con lui al ritiro che hanno fatto prima della Maratona in montagna?
Poi in inverno leggevo da qualche parte che fa il maestro di sci quindi la preparazione invernale dovrebbe essere alquanto precaria.

Quindi senza offendere l'intelligenza di nessuno, visto che più o meno in bici ci andiamo tutti, qualche cosa di poco chiaro c'è. Abbi pazienza
 

Rick the Quick

Gregario
28 Marzo 2010
560
17
Arezzo
Visita sito
Bici
Wilier cento1; Bianchi ml3
Ci mancherebbe, lungi da me imporre il mio punto di vista, credo comunque che sia impossibile, anche con tutto l'allenamento e la costanza che vuoi, passare dallo scalare il Giau in 48 un anno e farlo in 35 o quelli che sono l'anno dopo. Ah, solo per curiosità, Piepoli e Riccò nel 2007, quando erano in fuga nella tappa delle Tre Cime, impigarono 34 e spicci per fare quella salitella...


e quei piepoli e riccò a quanto pare erano anche belli imbenzinati...
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Torno a ripetere che se uno va forte e fa un tempo di 5:23 un anno, non può fare 4:33 l'anno dopo, a meno che non sia andato a spasso l'anno prima, cosa che è da escludere visto che navigava in ogni GF nelle posizioni dalla 30 alla 60. Il miglioramento anche grosso, c'è fino a quando uno non raggiunge il proprio limite, o la sua prossimità.

Infatti è proprio questa la fonte del mio stupore (lasciamo stare la parola sospetto), un miglioramento così veloce farebbe intendere appunto che non è ancora vicino al proprio limite (cosa che sarebbe supportata dal fisico non particolarmente tirato) e quindi sarebbe un vero fenomeno