Maratona Dles Dolomites 2011

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.486
96
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
Se hai mandato la disdetta nei termini, dovresti essere nella lista dei preiscritti, e ti dovrebbe essere arrivata una lettera con le istruzioni sul da farsi: pagamento integrazione di 15€ e fax con la conferma da farsi da gennaio.
si la lettera è arrivata.....
ma la devo rispedire o basta che la invio via fax?o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.435
824
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Beh?!?!?! Quindi???? Hanno già fatto lassù? Sorteggiato? Finito?

Solo una curiosità ... come viene fatto il sorteggio??? Immagino non si tratti del classico sorteggio con le palline colorate, ma visti i numeri ci sarà qualcosa di informatizzato che lo esegue ... che mi dite in merito?

Altra cosa: che significano le diciture "ok, data missin" e "ok, complete" sui nomi di alcuni preiscritti???

Giusto per 4 chiacchiere aspettando domani con il sommo responso!!!!
 
Ultima modifica:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Beh?!?!?! Quindi???? Hanno già fatto lassù? Sorteggiato? Finito?

Solo una curiosità ... come viene fatto il sorteggio??? Immagino non si tratti del classico sorteggio con le palline colorate, ma visti i numeri ci sarà qualcosa di informatizzato che lo esegue ... che mi dite in merito?

Altra cosa: che significano le diciture "ok, data missin" e "ok, complete" sui nomi di alcuni preiscritti???

Giusto per 4 chiacchiere aspettando domani con il sommo responso!!!!

ci sono anche i "not confirmed" come me :mrgreen: che ho rinviato l'iscrizione del 2010

gli altri penso si riferiscano ai pacchetti
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Beh?!?!?! Quindi???? Hanno già fatto lassù? Sorteggiato? Finito?

Per sapere che avrebbe avuto il pettorale per la Maratona 2011, si svolse in sala mensa un tremendo sorteggione....