Se ho capito bene il Mur de Giat è la stradina che facciamo in discesa per entrare in 2°-3° griglia provenendo da Corvara giusto?
Se ho capito bene il Mur de Giat è la stradina che facciamo in discesa per entrare in 2°-3° griglia provenendo da Corvara giusto?
Beh vedi al ventilatore non ci avevo pensato! Ma è considerato doping meccanico?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si farete quella al contrario, dai è bellina
Chi ha fatto il lungo nel 2012, impiegando più di 7 ore, ricorda ancora il caldo patito sul Giau...ora pare che farà ancora più caldo
In effetti non mi pare così proibitiva, solo che so già che ci arriverò in bilico tra la vita e la morte. Vuol dire che farò più piano del solito il crampi-berg...Si farete quella al contrario, dai è bellina
Ricordo molto bene
Dal sito Mediaset:
- non uscire nelle ore più calde;
- gli anziani ed i bambini stiano a casa;
- bere tanta acqua;
- non bere alcolici;
- utilizzare il ventilatore e non il condizionatore.......
Scherzo ovviamente, aggiungerei di vestirsi con colori chiari e casco bianco, una delle borracce deve contenere solo acqua per rinfrescarsi la capoccia e la schiena.
Penso che poi il resto lo faccia il buon senso di ognuno di noi.
Questo è caldo? Lo è per i posti in cui si è, non in assoluto.
Non ci sarà caldo asfissiante. Si sta esagerando. A Corvara dà 10 la minima e 28 la massima. Giau e Falzarego che sono più alti si faranno con temperature tra i 20 e i 25 verosimilmente non afosi, perchè spireranno deboli venti da nord, tanto che è prevista umidità tra il 30 e il 40%. Questo è caldo? Lo è per i posti in cui si è, non in assoluto. Non credo che la maggior parte di noi abiti in Tibet durante il resto dell'anno. Sarà molto fresco in griglia, freddo giù dal Pordoi e dal Sella e poi ideale. Basterà bere un filino di più dello scorso anno e fine. Meglio del gelo di due anni fa, col quale si consumavano molte più energie.
Dai, per una volta che sembra che non saremo appesi al meteo sino a 10 minuti prima della partenza, non lamentiamoci.
Meglio così.... direi allora condizioni meteo pressoché ideali...☺...Non ci sarà caldo asfissiante. Si sta esagerando. A Corvara dà 10 la minima e 28 la massima. Giau e Falzarego che sono più alti si faranno con temperature tra i 20 e i 25 verosimilmente non afosi, perchè spireranno deboli venti da nord, tanto che è prevista umidità tra il 30 e il 40%. Questo è caldo? Lo è per i posti in cui si è, non in assoluto. Non credo che la maggior parte di noi abiti in Tibet durante il resto dell'anno. Sarà molto fresco in griglia, freddo giù dal Pordoi e dal Sella e poi ideale. Basterà bere un filino di più dello scorso anno e fine. Meglio del gelo di due anni fa, col quale si consumavano molte più energie.
Dai, per una volta che sembra che non saremo appesi al meteo sino a 10 minuti prima della partenza, non lamentiamoci.
quindi dite che mantellina a mezze maniche sufficiente per le discese?
Non ci sarà caldo asfissiante. Si sta esagerando. A Corvara dà 10 la minima e 28 la massima. Giau e Falzarego che sono più alti si faranno con temperature tra i 20 e i 25 verosimilmente non afosi, perchè spireranno deboli venti da nord, tanto che è prevista umidità tra il 30 e il 40%. Questo è caldo? Lo è per i posti in cui si è, non in assoluto. Non credo che la maggior parte di noi abiti in Tibet durante il resto dell'anno. Sarà molto fresco in griglia, freddo giù dal Pordoi e dal Sella e poi ideale. Basterà bere un filino di più dello scorso anno e fine. Meglio del gelo di due anni fa, col quale si consumavano molte più energie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?