Maratona Dles Dolomites 2015

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.692
22.887
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Giusto per farmi una idea, poiché di questa gara ci sto capendo pochissimo visti i continui saliscendi (non riesco ad immaginare le medie totali all'arrivo).
Avendo corso Sportful in 7h53', consapevole che una gara di durata inferiore dovrei farla meglio (in proporzione), secondo voi su che tempi dovrei puntare? Ciò mi serve anche per capire quanto cibo portare appresso...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

penso under 6h, quindi per il cibo portati roba per almeno 6h di gara e dovresti starci tranquillamente...
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
43
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Quest'anno niente estrazione :-( l'anno scorso l'ho fatta in 6 ore e 23 partendo dall'ultima griglia, piede a terra anche sul pordoi e slalom fino in cima al sella.... la seconda discesa del Campolongo ci ho messo 3 minuti in meno!
In bocca al lupo e divertiti!

hai il link alla tua gara su strava? così x capire se il mio obiettivo è realistico o meno. grazie
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Dato che sono solo sto cercando da dormire a Corvara massimo Colfosco per una o due notti ma niente!
Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Sto iniziando a preoccuparmi!!
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
altro che diluvio universale, dalle previsioni ci aspetta un caldo e secco, già mi spaventa il primo tratto del Giau con il sole a picco sulla nuca!

A me il Giau fa paura tutto...:wacko:
Una botta di caldo lì ce l'ho già presa, non alla MDD ma ad una Dolomiti Classic (credo fosse il 2012), non fu un bel momento :wacko:

Certo che (ripensando anche alla splendida giornata del 2013 dopo che il venerdì nevicò sul Gardena) Michil ha un gran :culo: Sono anni che alla MDD il meteo è OK.:mrgreen:
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.456
6.956
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
A me il Giau fa paura tutto...:wacko:
Una botta di caldo lì ce l'ho già presa, non alla MDD ma ad una Dolomiti Classic (credo fosse il 2012), non fu un bel momento :wacko:

Certo che (ripensando anche alla splendida giornata del 2013 dopo che il venerdì nevicò sul Gardena) Michil ha un gran :culo: Sono anni che alla MDD il meteo è OK.:mrgreen:
o-o

Non riesco a capire se ha venduto l'anima da qualche parte, di fondoschiena ne ha parecchio :angrymod:
 

pier60

Novellino
3 Ottobre 2011
28
1
Visita sito
Bici
cannodale
A me il Giau fa paura tutto...:wacko:
Una botta di caldo lì ce l'ho già presa, non alla MDD ma ad una Dolomiti Classic (credo fosse il 2012), non fu un bel momento :wacko:

Certo che (ripensando anche alla splendida giornata del 2013 dopo che il venerdì nevicò sul Gardena) Michil ha un gran :culo: Sono anni che alla MDD il meteo è OK.:mrgreen:
o-o

Colpo di calore nel 2011 non andavo più avanti, almeno sino alla prima fontana poi l'aria è cambiata e ero più lento di prima:wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz