Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
anche il "mondo delle iscrizioni/inviti" ai "top" amatori rimane un bel mistero.
non ho mai letto di nessuno, di "quelli forti", che non abbia partecipato ad una g.f. perchè non estratto
Ci sono vari modi per essere estratti......basta iscrivere 20 corridori della squadra e poi far partire solo i 5 piu' forti o che vogliono farla,semplicemente facendo un cambio pettorale

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.725
5.521
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Famosa immagine che gira sul 3D di “allenarsi con il misuratore di potenza”. Non mi spaventa tanto quei 5 minuti fatti a tutta (che di per se sono un risultato moooolto notevole, anzi pure di più), ma i 5 watt e passa medi espressi subito dopo (considerando anche la stanchezza delle salite precedenti visto che non son andati a spasso).

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel

Quella sparata potrebbe essere la pistola fumante... I valori degli amatori "top", Rumsas escluso, stanno proprio nei range dei "Cat 1" di quella tabella. Se vai a prendere i loro dati da strava puoi verificarlo facilmente.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Cini ti ha risposto su Instagram con una storia facendo lo screenshot e scrivendo, "E' qui che vi sbagliate.. e di grosso anche"

La trama si infittisce, abbiamo pure abbastanza materiale per girare un prequel

Ho visto.....eppure mesi fa' aveva pubblicato che era andato da lui al locale ed erano pure usciti assieme in bici.....evidentemente ricordo male oppure hanno litigato.....boh
Comunque questo non centra nulla con Stagni o con la MDD,poi se vogliamo anche lo sceriffo con Elettrico non erano amici,tanti anni fa' lo aveva fatto squalificare da una vittoria alla GF Coppi perche' era stato under23 e non poteva partecipare....

Reactions: Tony 96

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel

elettrico non ci fa una bella figura ad avallare pagliacciate.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Fonte chi ci ha corso insieme durante l'anno lo può confermare. Sportdul bici nera freni rin altre crose rosso nera frene si disco. Guarda le foto della sportful sul sito apposito e digita il.suo numero
Quindi l'atttendibilissima fonte "chicihacorsocontro" dice che alla Sportful, dove è arrivato 3 sul medio aveva un'altra bici rispetto ad altre gare e quindi questo ne fa un utilizzatore di motorino e ovviamente questo fa di Stagni un utilizzatore di motorino?
Prove schiaccianti.

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
990
175
Feltre
Visita sito
Nessuno ha detto che ha il motorino ho riportato solo un datto di fatto. Fonte io ci ho corso più volte quest anno e lo ho visto diverse volte e alla sportful aveva una bici diversa. Ha fatto un prestazione di altissimo livello che da anni nn faceva con una bici che in stagione non ha mai avuto. Sono solo dati di fatto.

Reactions: Tony 96

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
990
175
Feltre
Visita sito
Dopo pubblicazioni scientifiche articoli che riportano che tipo di bici usava gara per gara nn penso che li trovi nel web. Ti devi fidare solo di chi ci ha corso durante l anno

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Nessuno ha detto che ha il motorino ho riportato solo un datto di fatto.
No, hai detto che era una cosa strana. Ci prendiamo in giro?
Fonte io ci ho corso più volte quest anno e lo ho visto diverse volte e alla sportful aveva una bici diversa.
Quindi fonte TE. Lo hai visto con i tuoi occhi.

Ha fatto un prestazione di altissimo livello che da anni nn faceva con una bici che in stagione non ha mai avuto. Sono solo dati di fatto.
E quindi? Con la MdD cosa c'entra il 3 del medio della Sporful?

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
990
175
Feltre
Visita sito
No, hai detto che era una cosa strana. Ci prendiamo in giro?

Quindi fonte TE. Lo hai visto con i tuoi occhi.

E quindi? Con la MdD cosa c'entra il 3 del medio della Sporful?
Fonte io (se ho tempo.e voglia ti trovo anche le foto nn penso.l sia difficile ) e se leggi dietro anche altri lo confermano. Riporto dati di fatto punto poi ogni uno traee le conclusioni che vuole.

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.162
1.084
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Non riesco a capire una cosa e chiedo venia in anticipo.
La Maratona delle Dolomiti è la GF più famosa, mediatica, prestigiosa nel panorama delle GF.
Ha la diretta televisiva, una bacino enorme con relativo indotto di utenti italiani e stranieri, un costo di iscrizione importante ( con ottimi servizi in cambio ) che portano un sacco di soldi, cioè semplificando non ha problemi di budget, ha una enorme visibilità.
C'è l' organizzatore Michil Costa che ha fatto diventare la MDD un evento, ha una sensibilità verso ambiente ed ecosostenibilità, la sua mission ( oltre che non smenarci ) è la promozione di un territorio fantastico.
Ciò premesso, se un CO così autorevole e con tali risorse economiche decide di fare controlli in autonomia e così facendo scontenta qualche amatore big con la coda di paglia, beh, dove è il problema ? E chi se ne frega ? Non penso che MC si stracci le vesti se viene pizzicato qualche furbetto, anzi mi sembra l' esatto contrario: l' immagine già solida ne guadagna ( cacci fuori a calci nel sedere i furbetti ) e se facciamo due conti il sold- out lo fanno lo stesso, come dimostra quest' anno e lo scorso con la variabile Covid.
È proprio questo che non capisco : non mi sembra che MC & CO siano genoflessi al "fenomeno" di turno, nè all' andazzo compiacente di cui scrive qualcuno, nè che abbiano qualche interesse particolare a fare gli gnorri con certi personaggi.

Classifica generale Winter Cup 2024