Ciao,alla fine la verità la sa solo il diretto interessato,ho guardato la sua pagina strava,quanti insulti,gente con profilo senza nome e fatto solo x offendere,a me personalmente non interessa se ha vinto barando o meno,se lo ha fatto non so nemmeno che soddisfazione ci può essere,lui è sempre arrivato con i primi,qualcuno gli ha scritto non sei mai andato forte...mah!
La sera della marcialonga mi ha scritto un mio amico su whatsapp,nel gruppo dei primi sul lavazé c'era uno che aveva la bici con il motore,ma non faccio nomi....dopo la
sportful,oggi aveva la bici con il motore un suo compagno nel medio,in gruppo lo sanno in tanti!
Domanda,se erano così sicuri xche non hanno fatto prima il nome???? Xche non ci sono prove,immagino... Poi dai R.C. che si permette di giudicare dopo tutto quello che ha fatto lui...!!!
Fino a prova contraria Stagni ha vinto ,il resto sono tutte chiacchere da bar,l' indifferenza può essere la miglior risposta,ma le offese gratuite senza prove... Chissà quanta gente imbroglia x arrivare esimo,anni fa alla marcialonga ho beccato uno che faceva pezzi in macchina,vinceva tutte le gf di categoria,un medico friulano,sul costalunga aveva dato 10 minuti a Kairelis che aveva vinto la GF,alla marcialonga running hanno filmato un signore che scendeva dalla macchina alla mezza maratona e poi se rimesso in gruppo!