Ma siete sicuri che il numero vada attaccato sul tubo sella?
EDOARDO SPORT....Presa lo scorso anno in un negozio a Colfosco
Hanno detto tutti tubo sterzo. La rarefazione dell'aria in altura fa brutti scherzi.
Maddai, sei in vacanza sulle Dolomiti, finiscila con questo astio, era una battuta, fatti una risata per diamine!!!!!!vero ho avuto poco tempo x il forum, grazie delle dritte Andrea Ticino, i tuoi contributi sono sempre fondamentali.
Da quanti giorni non spostano le tue discussioni sull’off-topic? Non c’ho più guardato ma son convinto che nel giro di poco ci finirai di nuovo.
Buona giornata
Bhe io avevo sollevato qualche giorno fa il dubbio . Molto più furbo (e figo) il sistema scelto x la sportful . Vabhe vedremo .Stesso problema, io l'ho montato lateralmente al portacomputer. Sul tubo sterzo mi riusciva difficile fermarlo.
Molto più furbo (e figo) il sistema scelto x la sportful
Spero per voi di no .....Vado a ricordo con le edizioni a cui ho partecipato (ne ho saltate solo 2), 2022 freddo bestia, 2019 fatta con il completo estivo,
edit: confermo il 2017 edizione bagnata, unica volta che ho fatto il medio, ho ricontrollato Strava.
Mi riferivo alle Strade Bianche, sarei futuristicoSpero per voi di no .....
Certo che i 12 gradi di ieri sera sono freddo bestia rispetto ai 40 di oggi qua...
Stiamo fondendoVedi l'allegato 352296
Maddai, sei in vacanza sulle Dolomiti, finiscila con questo astio, era una battuta, fatti una risata per diamine!!!!!!
p.s. ma chi è Andrea Ticino?
Cosa (non) vedo su quel tavolo? Solo minerale e caffè? Niente birra? (Andrete sicuramente pianissimo.)...Ormai Corvara il primo weekend di Luglio assomiglia a quando vivevo in città e tornavo al paese per le feste di Natale, si rincontrano persone che rivedrai solo il prossimo anno allo stesso evento;
Vedi l'allegato 352359
La birra domani
Cosa (non) vedo su quel tavolo? Solo minerale e caffè? Niente birra? (Andrete sicuramente pianissimo)...
In bocca al lupo a tutti
credo che su quello non avranno problemiIn bocca al lupo a tuttie che il meteo assista anche chi è nelle retrovie.
Domani non dovrebbe esserci nemmeno la pioggia "democratica". Sono anche io sulle Dolomiti anche se lontano da lì (per fortuna). Io con questo clima, partirei con estivo e mantellina antivento (che servirà al più nelle prime discese del Sellaronda). Null'altro.In bocca al lupo a tuttie che il meteo assista anche chi è nelle retrovie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?