Maratona Dles Dolomites 2025 #mdd38

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.137
19.197
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Fatta nel 2019 ed estratto quest'anno dopo aver partecipato quasi tutti gli anni all'estrazione.
La cosa che mi lascia perplesso e che forse mi farà cambiare idea sono i prezzi degli alloggi nei dintorni di Colfoso.
Se non dovessi trovare un pernottamento accettabile entro dicembre credo di non concludere l'iscrizione.

Rispondo a te, ma vien "utile" anche a chi già chiedeva consigli per il pernottamento
Aspettate!
Oramai lo si ripete ciclicamente. Ora danno disponibilità solo per più notti e per più persone. Se siete soli, aspettare sempre fino all'ultimo, anche la settimana precedente
Io ho sempre fatto così, trovato a prezzi ragionevoli**** a Corvara, vicinissimo all'arrivo

***ovvio, per loro, quel week end, è super mega stra altissima stagione:doh:

• Mi piace
Reactions: andry96

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.281
17.047
Nordest
Visita sito
Bici
2
sull'abbigliamento di solito come vi regolate? Non l'ho mai fatta, quindi non so bene cosa aspettarmi
Se c'è la classica giornata di alta pressione e cielo limpido puoi aspettarti un'escursione termica importante, dai 6/7° in partenza ai 30 e oltre nelle ore più calde.
Per le GF in montagna tocca portare tutto il guardaroba sempre

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.581
5.206
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Domanda del piffero: logisticamente non trovando nulla a Corvara/La Villa dove sarebbe più furbo stare (a parte dormire in macchina)?
Colfosco è praticamente attaccato a Corvara. Io quando ho fatto la maratona ho dormito lì, praticamente stavo a 2 km dall'arrivo ;pirlùn^
Residence Barbara per l'esattezza o-o

Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.204
24.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ok, ognuno ha le proprie esigenze di tempo e previsione di spesa, ma, IMHO, la MDD dovrebbe essere vista anche come una mini vacanza...perchè trattarsi male?
almeno un paio di notti in hotel serviti e riveriti non sarebbe meglio?
o davvero temete di non trovare posto a prezzi accettabili?
naturalmente accettabili per il posto e il periodo...

cbet

Novellino
19 Aprile 2022
44
26
51
Povegliano VR
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
ok, ognuno ha le proprie esigenze di tempo e previsione di spesa, ma, IMHO, la MDD dovrebbe essere vista anche come una mini vacanza...perchè trattarsi male?
almeno un paio di notti in hotel serviti e riveriti non sarebbe meglio?
o davvero temete di non trovare posto a prezzi accettabili?
naturalmente accettabili per il posto e il periodo...
per carità, se trovero' certo che sì!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.204
24.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
per carità, se trovero' certo che sì!
allora non preoccuparti, se non vuoi stare per un periodo superiore le 2 notti, ora è molto molto presto...

p.s. ho controllato quando sono stato io...
prenotato il 25 maggio...a Corvara, a 2 passi dall'arrivo...e nello stesso hotel arrivarono anche altri forumendoli, dopo che ci scambiammo info sulle prenotazioni, uno era @Ipercool

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.749
1.919
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Rispondo a te, ma vien "utile" anche a chi già chiedeva consigli per il pernottamento
Aspettate!
Oramai lo si ripete ciclicamente. Ora danno disponibilità solo per più notti e per più persone. Se siete soli, aspettare sempre fino all'ultimo, anche la settimana precedente
Io ho sempre fatto così, trovato a prezzi ragionevoli**** a Corvara, vicinissimo all'arrivo

***ovvio, per loro, quel week end, è super mega stra altissima stagione:doh:
Ti dirò che io sto avendo problemi a trovare alloggio a Corvara per 5-7gg, le strutture contattate (per lo più Garni con appartamenti per 4 persone) son tutti pieni. Mai successo negli anni passati.
Al peggio mi sposto a Colfosco o Badia, cambia davvero nulla se non che moglie e bambini non potrebbero vedere il passaggio di gara.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.969
3.580
Visita sito
Bici
TREK
Ti dirò che io sto avendo problemi a trovare alloggio a Corvara per 5-7gg, le strutture contattate (per lo più Garni con appartamenti per 4 persone) son tutti pieni. Mai successo negli anni passati.
Al peggio mi sposto a Colfosco o Badia, cambia davvero nulla se non che moglie e bambini non potrebbero vedere il passaggio di gara.
Io ho sempre alloggiato a Colfosco e mi son sempre fermato a salutare mia moglie e lasciare o prendere qualcosa, basta stare attenti nel fermarsi e ripartire.

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
291
238
Visita sito
Bici
Orbea Orca
dai che posto c'è! :mrgreen:
(ricerca per il periodo 4/7-11/7)

1732103560448.png

come in tanti hanno detto e scritto in tutti i thread relativi alla MDD, è presto per cercare posto: molti degli albergatori ora stanno pensando alla stagione invernale, poi andranno in ferie e chiuderanno per qualche periodo e si prepareranno per la stagione estiva.

Classifica generale Winter Cup 2024