Maratona Dles Dolomites 2025 #mdd38

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.452
838
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Secondo me la cosa è leggermente contorta. Meglio farlo al momento di pagare.o-o
Se non ho capito male l'assicurazione si può acquistare dopo aver confermato ed entro il 31 marzo, corretto ?

Allora ... discorso assicurazione ... ieri ho pagato la quota di iscrizione ed avevo capito che qualcosa in merito sarebbe comparso durante i vari passaggi che portano al pagamento ... ma non è comparso nulla ... pagato, conferma di pagamento, mail di conferma del pagamento e stop.

Al che ho mandato mail al Comitato organizzatore e nel giro di qualche minuto mi hanno risposto così:

Coloro che pagano l'iscrizione entro il 05 dicembre 2024 avranno la possibilitá di acquistare il servizio DS Race Protect dal 12 febbraio 2025 al 31 marzo 2025.
Seguiranno maggiori istruzioni in merito il 12 febbraio 2025.

• Mi piace
Reactions: cbet and nove59

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.974
3.588
Visita sito
Bici
TREK
1100 quindi sono fuori? Dovranno recuperare questi pettorali in qualche modo.
Mah, mi sa che danno i numeri veramente. Se 4100 sono a estrazione, hanno già pagato praticamente tutti ( qualcuno in più addirittura , 4182). Considerando i 3900 dei pacchetti, 4100 a estrazione e i 400 numeri di beneficenza siamo già a 8400, in linea con i numeri delle ultime edizioni. o-o

• Mi piace
Reactions: cbet

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.268
19.512
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Una domanda per chi è veterano della MDD, indicativamente quale è il momento ideale per iniziare a cercare una sistemazione?
Grazie

Se cerchi il "classico" poche notti (2-3) per 1 o 2 persone, a 15 giorni dalla gara si comincia a vedere qualcosa.
Come poi già detto e ridetto, anche il venerdì stesso della manifestazione si trova posto

dannyrusy

Novellino
17 Agosto 2024
3
0
43
Prato
Visita sito
Bici
Scapin anouk
Una domanda per chi è veterano della MDD, indicativamente quale è il momento ideale per iniziare a cercare una sistemazione?
Grazie
Io sono alla prima esperienza. Già trovato alloggio a Colfosco per 2 notti.
C'é da perderci del tempo (molto) ma già si trova qualcosa.
Sono con due amici e loro sono andati subito in paranoia da alloggio. Li ho lasciati fare e scegliere.

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.726
3.610
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Io ho la sfiga di essere da solo, quindi, al momento, trovo (quando va bene) solo soluzioni da passamontagna e pistola...spero di aver fortuna più avanti...

• Mi piace
Reactions: cbet

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.120
4.936
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Lo scorso anno mi sono messo a telefonare a qualche struttura 3 settimane prima dell’evento ed in mezz’ora ho trovato sistemazione a S. Cassiano per 6 persone a poco più di 40€ a notte (2 notti totali ven-sab). Per mesi ho “lottato” con amici in preda al panico da prenotazione che avrebbero dormito anche a Canazei.
La struttura dove ho alloggiato ad esempio non prende prenotazioni estive finché non chiude la stagione invernale.
Si può sempre controllare se salta fuori qualcosa di buono, altrimenti armarsi di pazienza che non si rimane per strada.

gua76

Novellino
8 Luglio 2014
85
32
Visita sito
Bici
Scott CR-1pro
tempo fa avevo trovato una tabella con indicata la chiusura delle strade verso la partenza dai paesi limitrofi il giorno della gara, con gli orari per andare in griglia, ma non riesco più a trovarla, chi di voi riuscirebbe a reperirla ?
Grazie

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.120
4.936
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
tempo fa avevo trovato una tabella con indicata la chiusura delle strade verso la partenza dai paesi limitrofi il giorno della gara, con gli orari per andare in griglia, ma non riesco più a trovarla, chi di voi riuscirebbe a reperirla ?
Grazie

Questi del 2024 ma puoi farti un’idea:

Classifica generale Winter Cup 2024