... grazie mille
Se non ho capito male l'assicurazione si può acquistare dopo aver confermato ed entro il 31 marzo, corretto ?Regolamento al punto 13.
... grazie mille
Se non ho capito male l'assicurazione si può acquistare dopo aver confermato ed entro il 31 marzo, corretto ?Regolamento al punto 13.
Secondo me la cosa è leggermente contorta. Meglio farlo al momento di pagare.Se non ho capito male l'assicurazione si può acquistare dopo aver confermato ed entro il 31 marzo, corretto ?
Datasport non lavora gratis.Vi risulta che all'atto del pagamento dell' iscrizione
ci siamo da pagare oltre ai 166€
anche 9,07€ per gestione ordine?
Secondo me la cosa è leggermente contorta. Meglio farlo al momento di pagare.
Se non ho capito male l'assicurazione si può acquistare dopo aver confermato ed entro il 31 marzo, corretto ?
1100 quindi sono fuori? Dovranno recuperare questi pettorali in qualche modo.
Mah, mi sa che danno i numeri veramente. Se 4100 sono a estrazione, hanno già pagato praticamente tutti ( qualcuno in più addirittura , 4182). Considerando i 3900 dei pacchetti, 4100 a estrazione e i 400 numeri di beneficenza siamo già a 8400, in linea con i numeri delle ultime edizioni.1100 quindi sono fuori? Dovranno recuperare questi pettorali in qualche modo.
Una domanda per chi è veterano della MDD, indicativamente quale è il momento ideale per iniziare a cercare una sistemazione?
Grazie
Io sono alla prima esperienza. Già trovato alloggio a Colfosco per 2 notti.Una domanda per chi è veterano della MDD, indicativamente quale è il momento ideale per iniziare a cercare una sistemazione?
Grazie
Io ho la sfiga di essere da solo, quindi, al momento, trovo (quando va bene) solo soluzioni da passamontagna e pistola...spero di aver fortuna più avanti...
Non pretendo certo di dormire con 20 euro a notte...ma nemmeno di pagarne 300.Da soli purtroppo la spesa è sempre più alta e quasi al pari di una coppia. Questo però ovunque e non solo a luglio in Alta Badia.
tempo fa avevo trovato una tabella con indicata la chiusura delle strade verso la partenza dai paesi limitrofi il giorno della gara, con gli orari per andare in griglia, ma non riesco più a trovarla, chi di voi riuscirebbe a reperirla ?
Grazie