Marca GOBIK

FranzTN

Pignone
24 Marzo 2020
266
123
41
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Sono alto 184 e peso 72 kg e mi piacciono indumenti belli attillati.
Ho preso una maglia carrera 2.0 in taglia S. che mi calza molto bene.
La maglia è carina ma per me i contro sono: esageratamente lunga! quando sei fradicio e hai le tasche piene ti ritrovi il fine maglia a metà culo.
Elastico e banda in silicone della vita dozzinale. non sta al suo posto e non fitta bene.
Non la ricomprerei
Taglia S!?! E io che volevo prendere una L e ho praticamente le tue misure (altezza però 181 cm)...

fludvisual

Gregario
6 Agosto 2020
535
481
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
La maglia è carina ma per me i contro sono: esageratamente lunga! quando sei fradicio e hai le tasche piene ti ritrovi il fine maglia a metà culo.
Elastico e banda in silicone della vita dozzinale. non sta al suo posto e non fitta bene.
Non la ricomprerei
la carrera 2.0 avevo notato anche io che è assurdamente lunga...per fortuna non l'ho acquistata.

AlessioSR

Pignone
7 Gennaio 2024
135
58
41
Città della Pieve
Visita sito
Bici
Colnago Master
Io ho la cx pro 2.0/3.0, attitude 2.0, infinity e carrera 2.0. Se vuoi una vestibilità super aderente e leggerezza ti consiglio la attitude o infinity, sono praticamente identiche.. Le cx pro sono leggermente piu "pesanti". La carrera è simile alla cx pro ma con la parte anteriore traforata..
estiva leggera e rigorosamente bianca (no altri colori) cosa mi consiglieresti di Jersey Gobik?
tra l’altro ho notato che questo marchio produce tutte maglie con filtro solare, aspetto secondo me prioritario.
Tanto per dirne una, a me piaceva la Pissei PrimaPelle, inviata mail di richiesta info su fattore UV (sul sito non se ne fa cenno), reiterata nuovamente, nessuna risposta. Quando posso preferisco prodotti italiani ma così si danno la zappa sui piedi da soli…

AlessioSR

Pignone
7 Gennaio 2024
135
58
41
Città della Pieve
Visita sito
Bici
Colnago Master
Non la ricomprerei
al prezzo al quale viene venduta, secondo me un difetto del genere non è ammissibile
peccato, ero interessato proprio a questa.

polini102cc

Pignone
25 Giugno 2014
111
47
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
estiva leggera e rigorosamente bianca (no altri colori) cosa mi consiglieresti di Jersey Gobik?
tra l’altro ho notato che questo marchio produce tutte maglie con filtro solare, aspetto secondo me prioritario.
Tanto per dirne una, a me piaceva la Pissei PrimaPelle, inviata mail di richiesta info su fattore UV (sul sito non se ne fa cenno), reiterata nuovamente, nessuna risposta. Quando posso preferisco prodotti italiani ma così si danno la zappa sui piedi da soli…
Io ti consiglio il modello infinity o attitude, le ho entrambe e sono praticamente identiche. A mio avviso sono più leggere del modello carrera, che di particolare ha la parte anteriore traforata, mentre il resto della maglia dal punto di vista dei materiali è come la cx pro. Mentre le prime 2 che ti ho citato hanno i materiali leggerissimi, te ne accorgi solo sentendole in mano. Se la vuoi bianca vedo che nella nuova collezione in quel colore c'è l'infinity (modello argonite)

Rispondi scrivendo qui...