Essere nel posto giusto al momento giusto.
Impressionante…
Impressionante…
straordinario!Nessuno ha notato la mossa di Matteo Trentin che, sul Poggio, ha risalito il gruppo fino alla sesta / settima posizione, per poi fare il buco quando Wellens ha lanciato il forcing?
Grande esperienza e visione di corsa del trentino!
va anche rapportato al numero di corse, a quali, ed al lavoro fatto in questeSegnalo questa. Impressionantemente "basso" il valore di WVA.
Non riusciva ad orientarsiCuriosità: il tracking di volo dell'aereo ponte utilizzato per la trasmissione delle immagini nell'ultimo tratto della Sanremo.
Vedi l'allegato 393672
Sono d'accordo, quando sta bene e fa la sua sparata a poca distanza dal traguardo è incontenibile, puoi solo rincorrerlo sperando che esploda da solo, ma anche tatticamente è migliorato tantoMVDP quando parte fa praticamente una volata......cercare di tenerlo significa andare gambe all'aria,basta vedere Alaphilippe a strade Bianche tolto di ruota,quando fa certe robe ed ha quel tipo di condizione non si batte....inutile girarci attorno
Da quando c'è questa regia internazionale delle riprese veramente di m...Curiosità: il tracking di volo dell'aereo ponte utilizzato per la trasmissione delle immagini nell'ultimo tratto della Sanremo.
Vedi l'allegato 393672
Ciao, non so se l'ha già scritto qualcuno ma la Gazzetta parla di 564 watt 7.5 watt/kg, di media sui 3.7 km. Quella espressa nello scatto non c'è ma con questi valori medi sullo scatto è una bella randellata. Se lo collegavo alla pompa di calore, in 5:38 avevo scaldato casa.Curioso di sapere i dati di potenza di MVDP in quello scatto sul poggio, che campione!
Porca miseria se questa è una bella ripresa io sono Pogacar...A me non sembra, questo è il momento dello scatto (un attimo prima la telecamera era andata a vedere quanto erano distante gli inseguitori):
Vedi l'allegato 393701
Sì, ma non tutti, il che fa capire in che condizione era MVDP.Fotogramma preso dal tuo video.. anche loro in salita viaggiano a bocca aperta
Vedi l'allegato 393673
Il numero non lo so e ci sta che WVA ne abbia qualcuna in più. Ma il lavoro no. Quelle sono monumenti e mondiali. Erano sempre tutti capitani.va anche rapportato al numero di corse, a quali, ed al lavoro fatto in queste
Vdp era solito pubblicare su strava anche questi dati,ora non lo fa più....Ciao, non so se l'ha già scritto qualcuno ma la Gazzetta parla di 564 watt 7.5 watt/kg, di media sui 3.7 km. Quella espressa nello scatto non c'è ma con questi valori medi sullo scatto è una bella randellata. Se lo collegavo alla pompa di calore, in 5:38 avevo scaldato casa.
Pablo
avevo letto che i tempi di strava dei primi sono calcolati sbagliati perchè iniziano poco più avanti rispetto agli altri.Van Aert per Strava è sceso in 3'34", considerando che Van Der Poel in discesa ha allungato leggermente siamo lì con i 3'30" di Mohoric dello scorso anno, secondo più, secondo meno. Mentre i migliori tempi in assoluto stanno 20 secondi sotto.
In tv comunque non saprei come valutare differenze così ridotte, in un confronto non diretto, di sicuro lo sloveno sbandò più volte
Neanche Mohoric 2022 (3'30") è nei primi 10 in classifica del segmento, peraltro non fu neanche il suo RP (3'18" ad agosto 2020)