News Mattia Gaffuri in finale alla Zwift Academy

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.696
2.767
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Non vedo cosa ci sia di male o di strano. Mi pare normale scrivere una propria opinione per come si vedono le cose e non una opinione per come le vedono altri. Del resto è una opinione personale non ha la pretesa di essere una legge.
L'opinione è corretto esprimerla, ci mancherebbe, ma in quanto tale non è una legge e non è applicabile a tutto il sistema quindi se rimane nel perimetro "io non lo farei" è valida altrimenti (se la scelta di crederci è descritta come una perdita di tempo in termini assoluti) vale nulla come il contrario della stessa. Tanto più se non si conosce il contesto in qui si trova chi quella decisione deve prenderla.
Nessuna polemica fidati, figurati se mi metto a "litigare" con qualcuno che non conosco nemmeno. Solamente offro un punto di vista più ottimista sul tema senza comunque la pretesa di convincere nessuno.

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.526
2.635
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
A me di cosa sceglie di fare Gaffuri non me ne frega niente,
Nemmeno a me. Sembra un ragazzo in gamba e gli auguro il meglio. Mi sono sentito aggredito nei toni e nei modi e da qualcuno più o meno velatamente perculato perchè c'è modo e modo di esprimere dissenso per aver espresso una opinione su certe scelte adducendo delle motivazioni (per quanto opinabili) e questo non mi piace. Come non mi piace parlare di 400 corridori e leggere che sembra abbia parlato di 5/10 come degli unici degni. Vuol dire che non c'è la volontà di comprendere un discorso completo ma solo soffermarsi su alcune parole e su quelle puntarsi all'infinito. Per me discorso chiuso. Ciao.

Ultima modifica:
22 Marzo 2007
3.940
2.047
Visita sito
Bici
human-powered
Quello è il grosso della realtà, che a quanto pare non varrebbe il gioco (visto che li pagano). E sono corridori che magari un anno stanno nella (sfigatissima a quanto pare) Corratec e magari un anno nella Astana....
Giusto per inquadrare: nel 2016 Louis Passfield (University of Kent) elaborò una statistica dal 1980 al 2014, su 410.000 risultati, per 5928 ciclisti professionisti, nelle 25 gare più importanti del calendario internazionale.
In media 1.1 top-10, in carriera, nelle gare top-25.
Così distribuite: 0 top-10: 78% dei ciclisti / 1: ~8% / 2: ~3% / 3: ~2% / 4: 1% / 5: 1% / 6: <1% / ecc.

Reactions: Marmuel

edovsedo

Novellino
28 Giugno 2020
60
103
Monterrey, Nuevo Leon, Mexico
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Disc Di2
"A parte che son ragazze..." che quindi si confrontano quindi con ragazze.
Si stava parlando di chi sia uscito dalla ZA e abbia fatto buoni risultati.

Neve Bradbury non ha vinto una gara WT però è arrivata 2 in CG all'UAE Tour (WWT) dietro ad una certa Kopecky...
Ed è giusto un pelo più giovane di Vine.

nothingman76

Pedivella
28 Giugno 2021
314
274
48
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 1
Ma fanno anche il live su YouTube come l’anno scorso?

Episode 1​

• Eurosport 1: 7.30pm CET, 20 February
  • Eurosport YouTube: 8.30pm CET, 20 February
  • Replays, Eurosport 2: 1.30pm CET, 21 February

Episode 2​

• Eurosport 1: 7.30pm CET, 21 February
  • Eurosport YouTube: 8.30pm CET, 21 February
  • Replays, Eurosport 2: 1.30pm CET, 22 February

Episode 3​

• Eurosport 1: 7.30pm CET, 22 February
  • Eurosport YouTube: 8.30pm CET, 22 February
  • Replays, Eurosport 2: 1.30pm CET, 23 February

Episode 4​

• Eurosport 1: 7.30pm CET, 23 February
  • Eurosport YouTube: 8.30pm CET, 23 February
  • Replays, Eurosport 2: 11:15am CET, 24 February

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.503
4.793
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Ma poi si troveranno tutti gli episodi sul canale YouTube? Anche se non si riesce a vedere le “dirette”?

Classifica generale Winter Cup 2024