Le cose postate fino a qui... Strava ecc....Indizi? Tipo?
Le cose postate fino a qui... Strava ecc....Indizi? Tipo?
Ok, ma il tedesco (quello favorito secondo te) ha un profilo strava? Io non l'ho trovo...Le cose postate fino a qui... Strava ecc....
Tipo questo:Indizi? Tipo?
Più chiaro di così...Tipo questo:
Mattia Gaffuri on Instagram: "First off-road experience of my life at @santavall_ , going back to raw losing is difficult but that’s how every process has to start.. took me a couple of years to be decent on the road so I guess I’ll need to be patien
3,937 likes, 21 comments - mattia.gaffuri on February 18, 2024: "First off-road experience of my life at @santavall_ , going back to raw losing is difficult but that’s how every process has to start.. took me a couple of years to be decent on the road so I guess I’ll need to be patient...www.instagram.com
Anche qui: https://www.ciclismokompetente.it/about/Indizi? Tipo?
Mea culpa, gli indizi c'erano, bastava saper leggere nei posti giusti...Anche qui: https://www.ciclismokompetente.it/about/
si definisce "Nel 2023 ho partecipato al contest mondiale della Zwift Academy e ho raggiunto la finale a 3."
Tecnicamente è corretto ma non vedo perchè aggiornare subito così se la cosa era in corso d'opera e aveva ancora la possibilità di vincere. Probabilmente nel suo curriculum c'è la finale a 3 non la vittoria e quindi ha scritto quello.
Bah al di là degli indizi aspetterei di vedere effettivamente il risultato ufficiale e per poi cercare di trarne delle motivazioni anche sulla scorta di come si è svolta la finale.Mea culpa, gli indizi c'erano, bastava saper leggere nei posti giusti...
Detto questo, a me dispiace moltissimo per il nostro connazionale; mi sembra davvero un ragazzo educato (pur non conoscendolo).
Secondo la vostra opinione cosa ha impedito al Gaffu di passare? Età? Valori? (buoni ma non eccelsi) abilità in bici...
Beh, visto che ufficialmente la finale si deve ancora svolgere, quindi sarebbe nel 2024, non poteva scrivere altro, volendo aggiornare il CV al 2023.Anche qui: https://www.ciclismokompetente.it/about/
si definisce "Nel 2023 ho partecipato al contest mondiale della Zwift Academy e ho raggiunto la finale a 3."
Tecnicamente è corretto ma non vedo perchè aggiornare subito così se la cosa era in corso d'opera e aveva ancora la possibilità di vincere. Probabilmente nel suo curriculum c'è la finale a 3 non la vittoria e quindi ha scritto quello.
C'era questa premura di aggiornare in tempo reale scrivendo finalista manco fosse podio al Tour de France? Tu sapendo che hai vinto avresti premura di scrivere un mese prima finalista per poi aggiornare con vincitore un mese dopo? Tutto può essere ma secondo me lui ha scritto finalista perchè sa di essere stato finalista. Tra qualche giorno si sapràBeh, visto che ufficialmente la finale si deve ancora svolgere, quindi sarebbe nel 2024, non poteva scrivere altro, volendo aggiornare il CV al 2023.
secondo me fare la gara Gravel in Spagna è un indizio, se hai vinto quella gara te la risparmi, se sei in attesa di giudizio quella gara te la risparmi lo stesso. Se non sei passato continui con la tua vita.Indizi? Tipo?
partendo dal presupposto che ancora non si può sapere se sia stato escluso o meno, la scelta di uno piuttosto che di un'altro potrebbe essere dovuta alle caratteristiche ricercate dalla squadra. Se sono in cerca di un velocista Gaffuri non sarà la prima scelta.Mea culpa, gli indizi c'erano, bastava saper leggere nei posti giusti...
Detto questo, a me dispiace moltissimo per il nostro connazionale; mi sembra davvero un ragazzo educato (pur non conoscendolo).
Secondo la vostra opinione cosa ha impedito al Gaffu di passare? Età? Valori? (buoni ma non eccelsi) abilità in bici...
Il principale indiziato ha valori simili ma 5 anni in menoMea culpa, gli indizi c'erano, bastava saper leggere nei posti giusti...
Le speculazioni hanno tenuto in piedi l'internet per almeno vent'anniposso dire una cosa antipatica e controcorrente?!?!?
Ma vedersi le finali in relax, senza per forza di cose voler avere anticipazioni o spoiler o chissà che altro?