Mattia Gaffuri in finale alla Zwift Academy

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.014
2.608
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
E' una cosa che ha un senso o lascia il tempo che trova? Visto che faccio più o meno 20k km all'anno stavo pensando di iniziare ad usarla visto che ho scoperto essere integrata con Garmin Connect...
un mio amico ha già ordinato un occhiale KOO che può essere acquistato solo con i crediti. Bisogna guardare bene il loro vasto "store" sul sito, quei pochi prodotti che vedi dentro l'app hanno sì un forte sconto ma partono dal prezzo di listino (per esempio framekit New Dogma F con circa 400 crediti lo pagheresti 4699 invece di 6300).
Al momento a parte "regalargli" i miei dati su tragitti e spostamenti in bici non mi è costata nulla ed ho più di 280 crediti e devo decidere come utilizzarli (intanto stanno li).
fino a gennaio c'erano degli alba optics in edizione a 179 crediti senza altri esborsi, ma non avevo ancora raggiunto quella cifra, e i koo non mi piacciono.

il loro kmn (chilometro normalizzato) non so come sia calcolato, velocità e dislivello incrementano il valore dei km reali, ma il dislivello premia molto di più.

• Mi piace
Reactions: filixeo and Marmuel
23 Ottobre 2015
6.713
4.124
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
dubito siano giusti i valori di strava.... comunque nonostante abbia fatto terzo, è arrivato parecchio dietro al primo :azz
Sono si i valori di strava, ma non sono altro che le letture del suo sensore di potenza, non i valori stimati dal programma, che sono numeri a caso, praticamente.

Ultima modifica:

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
979
1.705
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Non credo stia lì a mettere la sua vera FTP su strava, facile sia un po' più alta, due ore tra Z4 e Z5 credo siano un po' troppe.

ps. appena letto il suo post su IG dove spiega che ha dovuto rincorrere tutta la gara a causa della sua paura a limare nelle prime fasi. Un grande comunque a esporsi così.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.777
20.535
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io mi chiedo, ma sono ignorante in materia, se per loro (la squadra) non fosse proprio possibile avere un invito alla Coppi e Bartali o al giro dell'Abruzzo.
Avrebbero avuto sicuramente più visibilità e, forse, le gare, sarebbe stata più "nelle loro corde".

Se non erro, comunque, l'altro giorno Gaffuri ha fatto podio per la prima volta in una gara elite?

bad

Passista
22 Novembre 2006
3.974
3.974
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Io mi chiedo, ma sono ignorante in materia, se per loro (la squadra) non fosse proprio possibile avere un invito alla Coppi e Bartali o al giro dell'Abruzzo.
Avrebbero avuto sicuramente più visibilità e, forse, le gare, sarebbe stata più "nelle loro corde".

Se non erro, comunque, l'altro giorno Gaffuri ha fatto podio per la prima volta in una gara elite?
non credo possano fare gare .1?

Rispondi scrivendo qui...