@robeambro a una certa ho pensato ti nominasse e facesse una pernacchiaLa guardo solo per sentirti dire Oberosterreich Rundfart.
Io da circa il 20 novembre...PS:qualcuno usa Imatra?
Ma il team Hopplà è una squadra di pensionati che si siedono sul divano?
La seconda fa solo gare amatorialiMa il team Hopplà è una squadra di pensionati che si siedono sul divano?
C'è anche la ASD Oh-issa per quelli che si alzano?
un mio amico ha già ordinato un occhiale KOO che può essere acquistato solo con i crediti. Bisogna guardare bene il loro vasto "store" sul sito, quei pochi prodotti che vedi dentro l'app hanno sì un forte sconto ma partono dal prezzo di listino (per esempio framekit New Dogma F con circa 400 crediti lo pagheresti 4699 invece di 6300).E' una cosa che ha un senso o lascia il tempo che trova? Visto che faccio più o meno 20k km all'anno stavo pensando di iniziare ad usarla visto che ho scoperto essere integrata con Garmin Connect...
Meglio allorama il dislivello premia molto di più.
si lho vista anche io, diceva una cosa come Cuore a pezzi e probabilmente anche costole...A me sembra che il Gaffu sua caduto; ha caricato un’attività dove si lamentava di una costola rotta, poi ha cancellato…
Perché dubiti? Le soglie le ricava strava in base alla ftp impostata. Immagino ci si molto tempo in z5 per il semplice fatto che sarà finito spesso nella zona a causa dell’irregolarità del percorsodubito siano giusti i valori di strava.... comunque nonostante abbia fatto terzo, è arrivato parecchio dietro al primo![]()
Sono si i valori di strava, ma non sono altro che le letture del suo sensore di potenza, non i valori stimati dal programma, che sono numeri a caso, praticamente.dubito siano giusti i valori di strava.... comunque nonostante abbia fatto terzo, è arrivato parecchio dietro al primo![]()
non credo possano fare gare .1?Io mi chiedo, ma sono ignorante in materia, se per loro (la squadra) non fosse proprio possibile avere un invito alla Coppi e Bartali o al giro dell'Abruzzo.
Avrebbero avuto sicuramente più visibilità e, forse, le gare, sarebbe stata più "nelle loro corde".
Se non erro, comunque, l'altro giorno Gaffuri ha fatto podio per la prima volta in una gara elite?