LucLov
Apprendista Scalatore
- 21 Giugno 2019
- 2.131
- 1.619
- Bici
- BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Se avesse scritto giusto con la J maiuscola forse avrei capitoKilojoule =energia lavoro = vai ad allenarti
Se avesse scritto giusto con la J maiuscola forse avrei capitoKilojoule =energia lavoro = vai ad allenarti
perchè? il regolamento lo impedisce?Comunque, non per dire sempre le stesscose, ma non mi sembra tanto giusto che partecipi anche Schiffer, visto che una squadra (professional, develompment?) ce l’ha già…
Imho
Pardon, non sapevo che anche Vine aveva una squadra…perchè? il regolamento lo impedisce?
sicuramente sarebbe un bel salto in avanti anche per lui, passare da una continental al team Devo della Alpecin, quindi fa bene a provarci e fa bene la Alpecin a dare la possibilità anche a quei corridori... dopotutto stanno cercando un nuovo Pro
anche Jay Vine correva in una continental .... è hanno avuto ragione loro a non escluderlo
.... si fa per discuterePardon, non sapevo che anche Vine aveva una squadra…
quindi è già stato suonato da tre ItalianiSchiffer 7o in generale all'Antalya questo weekend https://www.procyclingstats.com/rider/anton-schiffer
ne prendono uno... non fanno tutta la squadraOrmai è assodato che il professionismo ha ampliato gli orizzonti dello scouting e per fortuna aggiungo! Il vecchio approccio era limitato in quanto spesso avvantaggiava chi era precoce e non chi aveva grandi margini. Bene che si stia dando una svecchiata.
ammetto che è forse l'allenamento/prestazione più impressionante abbia visto su 5h da un ragazzo da 68kg...Certo che il ragazzo sta sparando certi allenamenti impressionanti, oggi 5 ore ad oltre 320watt costanti!!
Dal 20 al 23 FebbraioQuando usciranno le puntate su youtube?
direi che "non può aver vinto la ZA" altrimenti non credo avrebbe potuto gareggiare con un altro team (o comunque "l'altro team" non lo avrebbe fatto gareggiare sapendo che a breve avrebbe preso il largo)Schiffer 7o in generale all'Antalya questo weekend https://www.procyclingstats.com/rider/anton-schiffer
Finalmente qualcuno che spiolera qualcosa…direi che "non può aver vinto la ZA" altrimenti non credo avrebbe potuto gareggiare con un altro team (o comunque "l'altro team" non lo avrebbe fatto gareggiare sapendo che a breve avrebbe preso il largo)
Concordo l'ho fatto notare per questo motivo...direi che "non può aver vinto la ZA" altrimenti non credo avrebbe potuto gareggiare con un altro team (o comunque "l'altro team" non lo avrebbe fatto gareggiare sapendo che a breve avrebbe preso il largo)
direi che "non può aver vinto la ZA" altrimenti non credo avrebbe potuto gareggiare con un altro team (o comunque "l'altro team" non lo avrebbe fatto gareggiare sapendo che a breve avrebbe preso il largo)
Non mi riferivo solo a Zwift nel mio intervento, ormai nel professionismo si guarda addirittura ad altri sport quindi ciò significa che si guarda alle potenzialità dell'atleta (giovane) e non solo ai risultati ottenuti, che personalmente ritengo l'approccio più giusto visto che si parla di prospetti futuri. L'ingaggio del campione che attira sponsor ha altre logiche di funzionamento.ne prendono uno... non fanno tutta la squadra
per me è più una questione di sponsor Zwift / visibilità della squadra, imho
poi ben venga che ci sia (Vergallito in primis) chi ha la possibilità di entrare un ciclismo pro con una via alternativa
ps: anche un altra squadra (Trek?) ha iniziato una selezione simile