"The finals will be broadcast by GCN, across four weekly episodes, with the first one airing on Saturday 15th February at 18:00 CET.
The winners will be announced in the last episode, which will be broadcast on Saturday 8th March via GCN"
"The finals will be broadcast by GCN, across four weekly episodes, with the first one airing on Saturday 15th February at 18:00 CET.
The winners will be announced in the last episode, which will be broadcast on Saturday 8th March via GCN"
Volevo dire proprio la stessa cosa in merito agli allenatori della squadra dei ragazzi: onestamente entrambi gli allenatori abbastanza antipatici e poco empitici. Capisco che son abituati ad altro e che non sono lì a fare beneficenza, però bisognerebbe anche considerare il livello dei ragazzi che partecipanoAnche secondo me ha fatto bene; e dovrebbe aver vinto il “best” di giornata (mi sembra di aver capito, ma il mio inglese è sotto zero), vediamo cosa succede nelle prossime puntate, anche se a logica non può aver vinto, visto le gare che sta facendo…
P.s. Roodhooft simpatico come il mal di pancia…
Tu puoi serenamente fare il confronto, con quei valori, avesse corso nel tuo periodo a tuo parere, sarebbe passato ProGeneralmente d'accordo..però anche Vergallito non finiva le gare eppure è li nel World Tour e lo scorso anno si è aggiudicato una top10 in una tappa delle Vuelta al primo anno nel mondo dei ciclismo che conta.
Ho letto che Pogacar in una prova secca comparabile al test di Mattia e Noah potrebbe sfiorare 10W/kg, praticamente >30%.No, ce l'ha il canadese. Che con 1kg e 5W in meno ha fatto 0,7kmh in più
Vedi l'allegato 479171
Fa ridere pensare che loro li hanno tenuti per 4'. Pogacar te li tiene per 40.....
Mi sa che hai letto una azzata…Ho letto che Pogacar in una prova secca comparabile al test di Mattia e Noah potrebbe sfiorare 10W/kg, praticamente >30%.
No penso sarà >8 W/kgHo letto che Pogacar in una prova secca comparabile al test di Mattia e Noah potrebbe sfiorare 10W/kg, praticamente >30%.
Pogacar al Tour era 64.5 kg.Mi sa che hai letto una azzata…
10w/kg son 660/670w…su 4’ significa che da solo disintegrerebbe da solo il record dell’inseguimento del quartetto su pista.
Da dove vengono questi dati?Ganna e Milan hanno fatto record di inseguimento con circa 550w medi…
Da dove vengono questi dati?
Per curiosità sono andato a vedere i dati del col de rates.
Pellizzari sul Rates ha fatto 432 W per 10'25". Con un peso di 66 kg da PCS vengono 6.55 W/kg.
Ganna ha dato 15" a Pellizzari.
Ipotizziamo tutti e due l'abbiano fatta senza scie.
Anche presupponendo che abbia sviluppato lo stesso rapporto W/kg (la velocità conta e Ganna ha un cx peggiore, ma la pendenza non è eccessiva quindi il peso è meno impattante, probabilmente le cose si compeseranno contando anche i 15" bonus).
Sempre da Pcs peso di Ganna 83 (a me sembrano alti entrambi).
Morale della favola, 545 W, per 10' però.
Poi sappiamo bene fare i watt in pianura e in salita non è uguale per motivi biomeccanici.
Nel 2024 sul San Luca eravamo intorno agli 8W/KG e saliva fumando una Gauloise quindi dai neppure tanto distanti.“L’inseguimento su pista richiede una potenza media di 570-600 W per circa 4 minuti, che equivale a 7-7,5 W/kg per un atleta di 80-85 kg (come Ganna).
, con il suo peso di circa 65-67 kg, dovrebbe generare quasi 9 W/kg, un valore eccezionalmente elevato che nemmeno i migliori scalatori raggiungono per questa durata.
In confronto, i dati di Pogacar in gara indicano che può mantenere circa 500-530 W per 4-5 minuti nelle fasi più esplosive della corsa. Questo è impressionante, ma ancora lontano dai numeri necessari per un record mondiale su pista.” Cit.
Nel 2024 sul San Luca eravamo intorno agli 8W/KG e saliva fumando una Gauloise quindi dai neppure tanto distanti.
Del resto questo sport a intervalli piu' o meno regolari riserva dei racconti Fantasy non da poco.
Scusate OT
Scusate OT
Posso sapere di che sito/app si tratta?
Grazie![]()
Tubolari? Non sono passati tutti ai tubless?Vedi l'allegato 479252
Ipotizza che Taddeo pesi 64kg (che sia 63 poco cambia), che bici+abbigliamento/scarpe/casco/radiolina/gps etc sia 8.5, per fare il San Luca in 5'04" siamo a 8.7w/kg
Vedi l'allegato 479250
Viene fuori di default, l'alternativa è "clincher" e non cambia di una virgola il risultatoTubolari? Non sono passati tutti ai tubless?
https://www.bicidastrada.it/pogacar-e-vingegaard-distruggono-il-record-del-san-luca/ qui ne fanno una stima vagamente più umanaVedi l'allegato 479252
Ipotizza che Taddeo pesi 64kg (che sia 63 poco cambia), che bici+abbigliamento/scarpe/casco/radiolina/gps etc sia 8.5, per fare il San Luca in 5'04" siamo a 8.7w/kg
Vedi l'allegato 479250