.....ottime io le uso durante i miei allenamenti,l'unica pecca sono i copertoncini che ti forniscono con le ruote!!!
.....ottime io le uso durante i miei allenamenti,l'unica pecca sono i copertoncini che ti forniscono con le ruote!!!
Come mai non ti piacciono?
@caremp
Scusa se ti cito ma non mmi funziona il tasto quota. Ad ogni modo il punto, è che esistono due versioni del copertoncino, una economica e l'altra non proprio (sugli 80 euro a treno).
Gli Yksion Pro sono quelli di "alta gamma" e sono quelli a cui mi riferisco nel mio post, mentre gli altri non ricordo come si chiamino.
Io li ho usati appunto sulle 40c per circa un mese, all'inizio ero molto dubbioso vista la loro larghezza. Mi sono ricreduto dopo pochissimi km!! Io sono uno che in discesa va molto forte (arrivo dal downhill) e devo dire che li ho frustati per bene, ma questi copertoncini mi hanno stupito, veramente ottimi e tenuta incredibile anche con asfalto bagnato!! Unica pecca la durata, purtroppo dopo un mese (1400-1500km) il copertoncino posteriore era già spiattellato, non da sostituire, ma comunque la zona centrale era molto piatta! (io peso 62 kg) Non oso pensare il consumo con persone ben più pesanti...
Ma ...io ho le C40 e sono ottime ruote pero 1000 + le zero mi sembra una rapina. Avendo provatele entrambe credo che le zero siano anche meglio delle C40...che per inciso io ho preso solo per estetica. Unico difetto, parere ovviamente molto personale, e il mozzo. So che i possesori delle mavic mi lapideranno
![]()