Mavic Cosmic C40

Madara82

Pignone
17 Aprile 2013
229
7
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo team, Caad 12 Ultrega custom
Non c'entro nulla ma mi sembra una sciocchezza dare indietro le r0 e aggiungere 1000 per avere le cosmic o anche le 303, per una mera questione estetica.
Tieni le R0 e con 1000 euro puoi comprare delle signore ruote anche medio profilo...
Oppure vendi le R0 privatamente

Thanks��������

Ultima modifica:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
34.240
8.294
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Ciao a tutti, volevo capire se fosse possibile montare copertoncini da 25… e se ci fosse qualcuno di voi che ha trasformato i citati cerchi da camera d’arai a tubeless
I 25 li puoi montare, trasformare non ti conviene , i talloni non sono fatti per i tubeless e comunque io me ne guarderei bene

• Mi piace
Reactions: Marco Soderini

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
34.240
8.294
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Grazie… ho notato che la ruota anteriore, da ferma dandogli dei colpi vibra un po’… cosa potrei controllare… la sensazione è come se lo sgancio non fosse serrato bene, invece è chiuso correttamente
Ha una ghiera di regolazione gioco, ma non serrarla molto altrimenti poi a seconda del carico che dai al qr tende a frenare

• Mi piace

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
34.240
8.294
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Domanda… ho provato ad avvitare a mano… ma non ci sono riuscito… mi sono deciso a comprare la chiave apposita, quindi per registrare, devo inserire la chiave nei fori, con la ruota montata al telaio? E girare in senso orario?
Si meglio , perchè almeno la registri sotto carico, mandala in appoggio e torna indietro di un quarto di giro

Marco Soderini

Novellino
27 Luglio 2023
81
7
34
Firenze
Visita sito
Bici
Wilier
Altra domandina… in alcuni raggi della ruota anteriore e un po’ nella posteriore, è presente un pó di ruggine… sinceramente di cambiarli non mi andava, avete qualche soluzione per eliminarla? Senza rovinare la vernice nera rimasta?

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
34.240
8.294
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Altra domandina… in alcuni raggi della ruota anteriore e un po’ nella posteriore, è presente un pó di ruggine… sinceramente di cambiarli non mi andava, avete qualche soluzione per eliminarla? Senza rovinare la vernice nera rimasta?
No non esiste un metodo senza intaccare la brunitura. Prova con dell'olio strofinando con uno spazzolino da denti, usato naturalmente :mrgreen:

• Mi piace

Rispondi scrivendo qui...