Grazie.Audio Speed Changer
Prendo della musica ritmata, tipo un remix, o musica motivazionale, e agendo sul cursore che ho evidenziato qui sotto si cambia la velocità di riproduzione senza alterare il tono della musica, quindi la musica rimane quella come tonalità, ma viene riprodotta in modo accelerato o rallentato.
Una volta selezionato il cursore, usando le frecce Dx/Sx sulla tastiera si velocizza o rallenta fino a +/- 50% , per cui un brano a 80bpm posso accelerarlo fino a 120bpm o rallentarlo fino a 40bpm, che si passa dalla SFR all'agilità in pista.
Lo trovo utilissimo nelle progressioni, magari +5% di potenza ogni minuto, mantenendo lo stesso rapporto aumento semplicemente la frequenza di pedalata aumentando il ritmo della musica.
Le variazioni sono di +/- 1% se si rimane sotto il "Tempo Scaling: Original", e +/-2% sopra il tempo original.
Se si prende la musica giusta lo trovo utilissimo per tenere una determinata potenza o frequenza di pedalata.
Tra l'altro la finestra si può ridurre tantissimo lasciando visibile solo la zona del cursore con il tempo, per cui lo uso in sovraimpressione su Rouvy e messo in un angolino dello schermo non da alcun fastidio.
Vedi l'allegato 432111
Io avevo capito che si adattava automaticamente al ritmo di pedalata pescandolo dal programma di simulazione.
Son troppo avanti