grazie
scusa mi sa che ho scritto una cazz...
da sx verso dx..
Dario
L'intruso
Doriano
Darren
grazie
riguardo De RosaSulla mia (e su molte Merlin) c'è la scritta "designed by Tom Kellogg"....non penso serva dire altro.
Serotta mi pare abbia ripreso da poco a produrre (era fallita)
Moots come dice Rusty la ritrovi, quella vera, dando un occhiata a Kent Eriksen.
Altro produttore che, se avessi la possibilità di andre a trovare di persona non disdegnerei un suo telaio, è Carl Strong. Poi ci sono Indipendent e Firefly...la seconda costiuisce una costola della prima.
Non mi esprimo su Crisp..primo perchè l'ho già ampiamente fatto, secondo perchè sono di parte.
In Italia invece non dimenticherei Doriano De Rosa...devo sempre fare ammenda del fatto che, a torto, non pensavo De Rosa producesse in casa i telai in titanio, ed invece ho scoperto un telaista con la T maiuscola.
Fate pace e godetevi questa...
Fattela così non te ne pentirai.
Ciao
riguardo De Rosa
se non ricordo male(vedi un vecchio post),mi prendo il merito di avertelo fetto scoprire io.
piano piano ...
Domanda da profano: la serie sterzo è da 1 pollice? Se si potresti dirmi il modello esatto?
Grazie mille e complimenti per il ferro davvero stupendo!
Sì ho visto anch'io che è un ritchey ma mi piacerebbe sapere la sigla del modello, dalla foto mi pare di intuire che i cuscinetti sono esterni al tubo sterzo ma forse sbaglio
si è una ss per così dire tradizionale e quindi hai intuito bene...non leggo se trattasi di modello "pro" oppure "wcs"...comunque, anche a giudicare dal font delle scritte del telaio, direi che si tratta di una delle ultime serie e quindi con ss da 1" e 1/8
Grazie mille, gentilissimo
ancora un po' di modifiche da fare. serie stero chris king (si accettano suggerimenti sul colore); reggisella ?
bellissima, io metterei un bel trittico enve e per completare l'opera anche la forcella 2.0 ( sempre enve)
Se vuoi vedere come sta vai a vedere la mia litespeed ( sez. la mia bici, ultima pag.)
ancora un po' di modifiche da fare. serie stero chris king (si accettano suggerimenti sul colore); reggisella ?
Chris King la vedo nera....magari quella "sottotono "
Il trittico Enve a me piace molto, nella mia l'ho associato alla forcella 1.0 molto leggera e notevole dal punto di vista funzionale ......il costo mi sembra comunque sproporzionato.
Puoi considerare il trittico Fizik (hai già il reggisella mi sembra) in molte versioni di manubrio con prezzi più accessibili
La bici è molto bella !