mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.419
1.001
39
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Ruote da 55 o 60 economiche?
Secondo me sulla fascia economica CSC rimane un punto di riferimento eccezionale. Non troverai magari ruote particolarmente leggere o gli ultimissimi ritrovati tecnologici, ma se cerchi ruote oneste, affidabili e a un buon prezzo è difficile trovare di meglio.

• Mi piace
Reactions: EliaCozzi

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.698
5.155
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
ieri ho ricevuto delle ruote prese da Xiamen Carbon Speed trattando direttamente con Peter alla mail [email protected]
le caratteristiche dei cerchi sono carbonio T1100 D50CU-33 da 21/21H finitura UD paintless quindi profilo da 50mm con canale hooked da 26 e larghezza esterna 33, raggi in carbonio e mozzo ratchet da 54t con cuscinetti ceramici.
peso totale delle ruote 1209 gr e pagate 800€ spedite
e lato cerchio i raggi come si innestano, visto che i nipples sono sul mozzo?

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.419
1.001
39
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Si trovano solo su Ali? Hai link?
Se cerchi su AliExpress CSC wheelset (o wheels o qualcosa del genere comunque) ti escono tutti i risultati del mondo, compresi quelli dai magazzini EU, se ti interessasse.

Forse hanno anche un sito loro, ma quando ho comprato ho sempre preso tramite Ali senza problemi.

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.339
1.371
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Se cerchi su AliExpress CSC wheelset (o wheels o qualcosa del genere comunque) ti escono tutti i risultati del mondo, compresi quelli dai magazzini EU, se ti interessasse.

Forse hanno anche un sito loro, ma quando ho comprato ho sempre preso tramite Ali senza problemi.
Sul sito ho visto ruote con finitura matte e adesivi black che su Ali non vedo. Poi su Ali non capisco la differenza fra ozione copertoncino e ozione tubeless

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.144
1.073
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Quindi cerco un 50/55 per Shimano disc da montare copertoncino/tubeless della CSC, con finitura matte (possibilmente con scritte nere), se spedito da EU meglio.
assicurati che quella che preferisci sia realmente spedita da EU, magari scrivigli un messaggio prima

• Mi piace
Reactions: scico

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.414
1.715
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
ieri ho ricevuto delle ruote prese da Xiamen Carbon Speed trattando direttamente con Peter alla mail [email protected]
le caratteristiche dei cerchi sono carbonio T1100 D50CU-33 da 21/21H finitura UD paintless quindi profilo da 50mm con canale hooked da 26 e larghezza esterna 33, raggi in carbonio e mozzo ratchet da 54t con cuscinetti ceramici.
peso totale delle ruote 1209 gr e pagate 800€ spedite
Tanta roba per ruote con canale così largo.
Sai già che misura di copertoni monterai?

• Mi piace
Reactions: andry96

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.520
3.244
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ruote da 55 o 60 economiche?
Io lo scorso anno ho ordinato un set di ruote rim Carbonal, cerchi R18-50A/R18-55P tubeless/canale chiuso, mozzi Bitex BX303 e raggi Sapim CX-ray di cui al momento posso ritenermi soddisfatto.
Ovviamente ci sono anche per freni a disco e con canale C21 (io sono stato sul modello più stretto perchè sul telaio rim ho spazio limitato e posso montare al massimo copertoni da 25-26mm), se interessato puoi dare un'occhiata qui:

• Mi piace
Reactions: scico

Classifica generale Winter Cup 2024