mi butto sulle ruote in carbonio cinesi.. alto e basso profilo.. un po' di dubbi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
3
52
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
molto esustivo...come sempre!!!
grazie

Star

Pignone
3 Settembre 2007
202
2
Visita sito
Forse sono di parte (ho anch'io yishun), ma ho 2 amici pensionati con oltre 12000km su delle 38mm tubolare. Solitamente le usano per giri sui 80/120km Non hanno fatto nessun intervento particolare mi sembra, anche se trattano la bici molto bene (è la loro passione).

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
Oltre 5500km con le Yishun 38mm tubolare, le sto usando come unica ruota con i vittoria CXII. Il mio meccanico dice che i cerchi sono molto validi, meglio di molti altri prodotti "brand".

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Qualcuno di voi ha provato ad assemblare ruote ultraleggere? con cerchi da 20mm insomma!
molti le hanno prese gia assemblate direttamente dalla cina. peso minimo riscontraro 1200gr esatti.
poi c è qualcuno che ha preso solo i cerchi in cina e tutto il resto on line. come 20mm non ricordo nessuno, ma 38 e/o altro profilo si. di recente lanerossi ne ha assemblato un paio con risultato positivo

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
A me piacerebbe fare dei pesi piuma, prendere cerchi da 20mm, poi mozzi M5. Il dubbio è quello di ritrovarmi con ruote poco utilizzabili, con i raggi cx-ray aumenta di molto la resistenza?

La mia idea e di farmi delle ruote esclusivamente da garette, qualora iniziassi a farle.

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.185
83
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
E queste 38mm copertoncino che pesano 1260g la coppia!!!!!!
Come al solito su aliexpress le fanno pagare di più (anche se ci sono maggiori garanzie), però il peso non mi torna proprio. E poi, i mozzi CHINCHUR non li avevo mai sentiti......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024