prendi i cerchi e poi te li fai montare mi sembra più semplice così
un paio di assemblate con mozzi spada o dt e raggi sapim non ha niente da invidiare a delle bora non solo come peso ma anche per tutto il resto e costano la metà
ma io me le assemblo da solo e non lo so quanto costa ma un buon meccanico con un paio d'ore massimo di lavoro dovrebbe essere in grado di farlo e se non è esoso te la cavi con pocoSi era giusto per sapere
Se costa anche meno farle assemblare in italia, meglio ancora.
un buon lavoro richiede piu' di un paio d'ore di lavoro... a meno che uno non faccia ruote tutti i giorni. e ormai questo in un negozio di biciclette non succede piu'.ma io me le assemblo da solo e non lo so quanto costa ma un buon meccanico con un paio d'ore massimo di lavoro dovrebbe essere in grado di farlo e se non è esoso te la cavi con poco
ho gli chosen e vanno più che bene ho anche un paio di dt swiss e i mozzi danno una sensazione di fluidità maggiore i campagnolo record non li ho mai provati come mozziChe mozzi hai sulle cinesi? Come vanno? Che tu sappia sono paragonabili ai coni-calotte campagnolo?
ho gli chosen e vanno più che bene ho anche un paio di dt swiss e i mozzi danno una sensazione di fluidità maggiore i campagnolo record non li ho mai provati come mozzi
Stefano mi ha proposto le 27mm alloy a 299$ senza s.s. gli ho chiestose c'erano i raggi bianchi e mi ha detto di no.
Ad ogni modo fanno 320 circa consegnate a casa sganci inclusi.
sono molto tentato
Che mozzi hai sulle cinesi? Come vanno? Che tu sappia sono paragonabili ai coni-calotte campagnolo?
A campagnolo conviene vendere le ruote complete, infatti opta per delle forature strane, così sei costretto a montare il ricambio originale come cerchioOk grazie, è un peccato che non facciano i mozzi record forati 20-24...
Vuoi paragonare dei cuscinetti industriali ai coni/sfere campagnolo...sono agli antipodi della gamma, detto questo i mozzi Chosen, o i Bitex che ho sulle mie, vanno più che bene, il discorso è sempre il solito: per pochi grammi ne vale la pena sia dello sbattimento che della spesa??? Io come ruote in alu ho le DuraAce con mozzi coni/sfere, che a detta di tutti sono tra i migliori nel settore, e sono ruote fantastiche ma non noto tutta questa gran differenza quando pedalo con le ruote con cuscinetti industriali.
Io sono disposto a spendere 200 euro in più per avere due cinesine un po' più raffinate, tutto quì, poi se con questo urto la vostra sensibilità vi chiedo umilmente scusa.
E anche se costassero 800 euro per il mio portafogli è decisamente più conveniente dei 1200 di bora one.
Di certo non urti la mia sensibilità, scusami ma sono io che non mi sono spiegato bene....scrivo a singhiozzo essendo in più di una faccenda affacendato ed a volte il concetto non esce chiaro, si parte da delle assemblate che sono già un buon prodotto, se poi uno pensa che ne valga la pena sia in termini di peso che di spesa lo faccia pure, ci mancherebbe altro, c'è Tomaz che si è fatto delle supleggere da 50 mm con cerchi in T1000 e nessuno gli ha dato del pazzo, anzi solo complimenti per il risultato, lui magari può darti delle dritte più precise
chi le ha fatte con cerchi in T1000 sono pesol e magicady e mi sembra avessero usato uno mozzi spada cristallo ed uno mozzi M5, come pesi erano uguali 1090/80 ed anche come costi 800/ 750 euro
i raggi erano sapim laser o dt revolution, che sono pressochè identici
esatto io le ho fatte con cerchi 50 mm normali comunque anche le mie pesano 1240 grammi dai non sono poi così maleOps....mi sa che hai ragione...ho confuso i nik di Pesol con Tomaz
A campagnolo conviene vendere le ruote complete, infatti opta per delle forature strane, così sei costretto a montare il ricambio originale come cerchio