Come fare a migliorare in Salita? Premetto che ho una VAM di circa 1000m, ma come dice Vasco "non basta mai"!!
Consigli e dritte, please!!
#sele# ha scritto:Come fare a migliorare in Salita? Premetto che ho una VAM di circa 1000m, ma come dice Vasco "non basta mai"!!
Emanuele ha scritto:#sele# ha scritto:Come fare a migliorare in Salita? Premetto che ho una VAM di circa 1000m, ma come dice Vasco "non basta mai"!!
una cassetta di frutta sulla schiena e via pedalare!
lollo ha scritto:Emanuele ha scritto:#sele# ha scritto:Come fare a migliorare in Salita? Premetto che ho una VAM di circa 1000m, ma come dice Vasco "non basta mai"!!
una cassetta di frutta sulla schiena e via pedalare!
deve essere di stagione?
#sele# ha scritto:Come fare a migliorare in Salita? Premetto che ho una VAM di circa 1000m, ma come dice Vasco "non basta mai"!!
gio89 ha scritto:#sele# ha scritto:57 kg su 180cm... :-)
#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm... :-)
Simo* ha scritto:#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm... :-)
Urk ma voi della Valsesia cosa mangiate...tutti così in forma???
Simo*
#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm... :-)
crock ha scritto:#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm... :-)
prova a metter su qualche kg di massa muscolare...
Emanuele ha scritto:crock ha scritto:#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm... :-)
che non sarebbe male, aggiungo!
#sele# ha scritto:Emanuele ha scritto:crock ha scritto:#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm... :-)
che non sarebbe male, aggiungo!
voglio arrivare ai 60-62.... ma sicuramente non di più.... voi che dite?
Minchia zzzaaaaaaaaaa io faccio 74kg su 182 cm!#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm... :-)