#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm... :-)
Urca... Prendo esempio: come peso, ci sono. Non mi resta che crescere di 15 cm!!!
#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm... :-)
atsic ha scritto:per te che pesi così poco secondo me l'ideale sarebbe mettere un pò di muscoli...pesi troppo poco, evidentemente sei "tirato" anche a livello di massa magra...
è odioso dover mangiare anche quando non si ha fame
Ma più che mangiare da schifosi come facciamo noi sempre, dovresti fare un pò di attività di potenziamento e muscolazione in palestra, spostando il regime alimentare principalmente verso le proteine (ciccia di cavallo sopra tutto). Vedrai che con l'attività anaerobica e semiaerobica che fame ti viene!!!#sele# ha scritto:ogni tanto ci provo, a metter su qualche chilo..... ma è veramente dura... è odioso dover mangiare anche quando non si ha fame......atsic ha scritto:per te che pesi così poco secondo me l'ideale sarebbe mettere un pò di muscoli...pesi troppo poco, evidentemente sei "tirato" anche a livello di massa magra...
Airone del Chianti ha scritto:Ma più che mangiare da schifosi come facciamo noi sempre, dovresti fare un pò di attività di potenziamento e muscolazione in palestra, spostando il regime alimentare principalmente verso le proteine (ciccia di cavallo sopra tutto). Vedrai che con l'attività anaerobica e semiaerobica che fame ti viene!!!#sele# ha scritto:ogni tanto ci provo, a metter su qualche chilo..... ma è veramente dura... è odioso dover mangiare anche quando non si ha fame......atsic ha scritto:per te che pesi così poco secondo me l'ideale sarebbe mettere un pò di muscoli...pesi troppo poco, evidentemente sei "tirato" anche a livello di massa magra...
#sele# ha scritto:atsic ha scritto:per te che pesi così poco secondo me l'ideale sarebbe mettere un pò di muscoli...pesi troppo poco, evidentemente sei "tirato" anche a livello di massa magra...
ogni tanto ci provo, a metter su qualche chilo..... ma è veramente dura... è odioso dover mangiare anche quando non si ha fame......
Gianca non lo invidiare visto che così non conoscerà mai i piaceri della vita!Giancarla ha scritto:Ma che gran che hai... Noi comuni mortali viviamo in preda alla fame perenne...#sele# ha scritto:ogni tanto ci provo, a metter su qualche chilo..... ma è veramente dura... è odioso dover mangiare anche quando non si ha fame......atsic ha scritto:per te che pesi così poco secondo me l'ideale sarebbe mettere un pò di muscoli...pesi troppo poco, evidentemente sei "tirato" anche a livello di massa magra...
#sele# ha scritto:guardate che non è che non mangio.....anzi.... Ma non so per quale strano motivo, non metto su un grammo!
Megalon AKA biciticino ha scritto:#sele# ha scritto:guardate che non è che non mangio.....anzi.... Ma non so per quale strano motivo, non metto su un grammo!
È pure un po' il mio "problema"...
sono alto 1775 mm e peso 59-60 km, ma non ce la faccio proprio ad ingrassare
#sele# ha scritto:sono alto 1775 mm e peso 59-60 km,
proprio un ciclista......... :smile:
#sele# ha scritto:Airone del Chianti ha scritto:Ma più che mangiare da schifosi come facciamo noi sempre, dovresti fare un pò di attività di potenziamento e muscolazione in palestra, spostando il regime alimentare principalmente verso le proteine (ciccia di cavallo sopra tutto). Vedrai che con l'attività anaerobica e semiaerobica che fame ti viene!!!#sele# ha scritto:ogni tanto ci provo, a metter su qualche chilo..... ma è veramente dura... è odioso dover mangiare anche quando non si ha fame......atsic ha scritto:per te che pesi così poco secondo me l'ideale sarebbe mettere un pò di muscoli...pesi troppo poco, evidentemente sei "tirato" anche a livello di massa magra...
difatti, è dai primi di novembre che vado in palestra (ora sono 7gg che non vado causa febbre e qualche acciacchino, ma oggi torno), e dai 54kg sono passato ai 57.... Però, a fine gennaio smetto con la palestra e mi dedico solo alla bici..... Magari ai 60kg ci arrivo....sperèm!
Simo* ha scritto:#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm... :-)
Urk ma voi della Valsesia cosa mangiate...tutti così in forma???
Simo*
fuorisoglia ha scritto:Simo* ha scritto:#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm... :-)
Urk ma voi della Valsesia cosa mangiate...tutti così in forma???
Simo*
... IN FORMA?!?!? 57 Kg per 180 cm lo chiami essere in forma?
ducadegliabruzzi ha scritto:preparatore gli faceva seguire un programma dove si effettuavano poche ripetizioni max 3 con carichi quasi massimali diciamo tra 85% e il 95% del suo massimale.
#sele# ha scritto:sono a 59!!!!!!!