Mika's possible titanium frame...will it come true?

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Ma per quanto riguarda tutti gli altri costruttori di titanio siamo sempre su sti prezzi?
Intendo Nevi, Seven, Merlin, Litespeed, serotta

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ma per quanto riguarda tutti gli altri costruttori di titanio siamo sempre su sti prezzi?
Intendo Nevi, Seven, Merlin, Litespeed, serotta

Nevi qualcosina meno, gli altri sui 3000

Io più guardo sti prezzi e più sono soddisfatto della mia Lynskey, un telaio senza compromessi da nessun punto di vista dal prezzo "umano"

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Nevi qualcosina meno, gli altri sui 3000

Io più guardo sti prezzi e più sono soddisfatto della mia Lynskey, un telaio senza compromessi da nessun punto di vista dal prezzo "umano"

Non ti si può dar torto...per curiosità quanto hai dato per il solo telaio?
E inoltre in cosa si differenziano i vari 430 330 230 dal punto di vista dell'utilizzo?

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.221
3.052
Visita sito
non per dare suggerimenti, visto che il ragazzo stava finalmente virando su klein, ma il Lynksey cooper bb30:

LYCOOPBB30 Lynskey COOPER BB30 € 1.980,00
Telaio houseblend, serie ROAD PRO SERIES. Nasce dal progetto Cooper con l’aggiunta del BB30, tubazioni Diamond Shape e PRO SERIES Geometry.

Da chain reaction ha un prezzo spettacolare:
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=45202[/URL]

ed oltre alla taglia Medium standard, c'è anche la Medium Long

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Usi un orizzontale da 55?

Se l'inclinazione del piantone è giusta (e l'altezza del tubo di sterzo anche) io non mi farei troppi problemi ad allungare la pipa di 1 cm....la dovresti mettere da 12?
L'inclinazione è errata (mi serve da 73)..l'orizz. è corto di almeno 6-7mm. Mi uscirebbe un attacco da 130..poi c'è il rischio poi di toccare la ruota con il piede...aspetto che nessuno mai considera. Il wheelbase potrebbe starci.

a questo punto io ritiro fuori l'idea mathitech...

I no me piase Diego :-)

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito

ok. allora mi toccherà regalarti DUE salvadanai :-)

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
L'inclinazione è errata (mi serve da 73)..l'orizz. è corto di almeno 6-7mm. Mi uscirebbe un attacco da 130..poi c'è il rischio poi di toccare la ruota con il piede...aspetto che nessuno mai considera. Il wheelbase potrebbe starci.

Amen, allora.

Solo una considerazione: il fatto di toccare la ruota col piede, non è un problema, nè un errore di progettazione, a mio avviso.

Lynskey non commetterebbe di questi errori, IMHO.

Per chi come me è piccolo (e non vuole montare attacchi da 80 mm) è quasi un obbligo, ma questa cosa non mi ha mai dato fastidio in ordine di marcia.

Persino sui cervelo questa cosa accade frequentemente, può dar fastidio o meno concettualmente come cosa, ma a bici in movimento è una cosa assolutamente ininfluente

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Non credere non sia pericoloso..poi dipende da quanto tocchi.

Classifica generale Winter Cup 2024