Li ho presi sulla fiducia...ho gli Assioma da 2 anni e sono molto soddisfatto,spero che il prodotto sia allo stesso livellobene bene...comunque sono proprio un bel giocattolino...
Li ho presi sulla fiducia...ho gli Assioma da 2 anni e sono molto soddisfatto,spero che il prodotto sia allo stesso livellobene bene...comunque sono proprio un bel giocattolino...
assolutamente, ti dirò che forse, rispetto alla versione stradale, hanno alzato ulteriormente l'asticella.Li ho presi sulla fiducia...ho gli Assioma da 2 anni e sono molto soddisfatto,spero che il prodotto sia allo stesso livello
Li ho tarati con lo smartphone, mi ha dato calibrazione eseguita senza il valoreSalve montati e testati oggi, della qualità non avevo dubbi dato che ho usato quelli stradali un paio di anni, ho fatto la calibrazione e sul Garmin mi ha dato come valore -0.3 nm? Che vuol dire? Successo anche a qualcuno di voi? Come risolvere?
Grazie saluti
Anche io dall’ app senza valore ma con il Garmin quel datoLi ho tarati con lo smartphone, mi ha dato calibrazione eseguita senza il valore
Domani provo, giusto per vedere cosa mi daràAnche io dall’ app senza valore ma con il Garmin quel dato
A me col Garmin da’ un numero che ho visto essere -1 la prima volta e poi sempre 0Anche io dall’ app senza valore ma con il Garmin quel dato
A me continua questo meno 0,03 bhooo. A proposito avete messo le rondelle? Io due per latoIo ho calibrato 3 volte finora, sempre 0
Se il numero è sempre lo stesso credo sia okA me continua questo meno 0,03 bhooo. A proposito avete messo le rondelle? Io due per lato
Io una sola rondella per latoA me continua questo meno 0,03 bhooo. A proposito avete messo le rondelle? Io due per lato
Nessuna rondella ioA me continua questo meno 0,03 bhooo. A proposito avete messo le rondelle? Io due per lato
Due anch’ioA me continua questo meno 0,03 bhooo. A proposito avete messo le rondelle? Io due per lato
Usi la monocorona?A me continua questo meno 0,03 bhooo. A proposito avete messo le rondelle? Io due per lato
Perché qualcuno le ha messe senza che lo fosse?non capisco il senso di mettere le rondelle, si mettono solo se necessario.
se non le mettevo ero troppo al limite e sicuramente sotto i 4 mm indicati dalle istruzioninon capisco il senso di mettere le rondelle, si mettono solo se necessario.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?