Mobile app Sports Tracker - Utile e Gratis

ilfennec

Gregario
23 Luglio 2010
562
10
63
Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hm
ciao a tutti,
ho un nokia n97 e ho installato la versione 3.50...
quello che non capisco ( son de coccio! ) è perchè non ho l'interfaccia uguale a quella di Jlrem...ho scaricato una settimana fa la beta e ora come faccio per loggarmi per l'altra?
 

R0b1

Novellino
12 Luglio 2010
21
1
Lavello (PZ)
Visita sito
Bici
Bianchi Camaleonte
Aggiornato anch'io, funziona alla grande.
Una domanda: qualcuno di voi è in possesso della fascia cardio bluetooth? Secondo me, con la fascia cardio, questo aggeggio diventa un valido compagno se non si ha interesse a sensori di cadenza ecc...

p.s. c'è anche il geotagging delle foto sui percorsi, cosa molto carina.
 

ostix

Novellino
24 Maggio 2010
3
0
51
Zero Branco (TV)
Visita sito
Bici
cannondale caad 5
x l'attacco al manubrio ho trovato questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...sPageName=VIP:watchlink:top:it#ht_6042wt_1137

sono indeciso sul cardio visto il prezzo...

secodo me è troppo voluminoso, avevo acquistato un "coso" simile l'anno scorso per l'N95 e, a parte il fatto che non l'ho mai usato perchè la sezione della piega manubrio è troppo larga e troppo grossa anche perchè passano i cavi sotto al nastro, il tutto aveva uno "sbalzo" di circa 5 cm dal manubrio stesso, antiestetico e a rischio di contatto col viso quando ci si butta in discesa o anche in fasi concitate di sforzo in salita quando passo da seduto a in piedi e muovo le mani sul manubrio da una posizione all'altra.

secondo me butti i soldi, lo puoi al limite riciclare su una bicicletta da città con piega con misure standard.

Mi piace molto la soluzione con il box rigido di glrem, invece.
 

glrem

Pignone
6 Settembre 2009
143
5
Massa Lombarda (RA)
Visita sito
Bici
Caad9
Mi piace molto la soluzione con il box rigido di glrem, invece.

Ti rispondo qui (oltre che in mp) perchè può servire anche ad altri.. anche la mia è una soluzione che ha i suoi piccoli difetti:
- quando mi alzo sui pedali tendo a sfregare col ginocchio nel borsello (niente di grave però appunto nelle fasi concitate come una volata potrebbe dare fastidio)
- il mio cellulare ci sta alla perfezione (nokia e75) ma penso che alcuni cellulari più larghi potrebbero rendere difficile la chiusura a strappo con la retina (ancora di più se si aggiunge lo spessore di una custodia impermeabile)

certo è quel coso da attaccare al manubrio è enorme ;nonzo%

g.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.725
1.073
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Su facebook hanno scritto:
Sports Tracker Website updated 5 minutes ago. Performance has been now improved considerably. In addition there are numerous other improvements and fixes. We will continue to develop new functionality and fix the remaining bugs. Thank you for helping us by providing so much feedback!
3 hours ago

Sports Tracker Update updated. Workout overview, comparison and activity stats were missing. That has been fixed now.
2 hours ago

cmq per lamentarsi, proporre etc il sito è questo:
http://getsatisfaction.com/sportstracking
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Non va bene qualsiasi fascia della polar?

No, ci vuole quella dedicata (è Bluetooth) e costa 75 euro.

Aggiornamento effettuato.
Sabato con il mezzo giro del lago maggiore vediamo come funzia.

Ma a voi da le altimetrie sballate come a me?
Oppure devo impostare qualcosa che non so?

Ieri la calogna è diventata + dura e + alta di levo!!!
 
Ultima modifica:

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.802
1.890
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
scusate,magari è già stato detto,ma come faccio ad installare il programa una volta inviato a me stesso?
Mi è arrivato un sms con un link,e poi?
io ho il Nokia 5230,ed ho già installato Sport tracker 50 v2.06 scaricato dalla rete,per questo modello di cellulare esiste una versione più recente?
scusate ancora la pedanteria...