la scala partendo dal 11/28 è la stessa, 12-13-14-15-17-19-21-23-25-28-32 si tolgono i primi tre pignoni e si mette 12a prima posizione e 13a seconda posizione, poi bisogna aggiungere il pignone da 32 finale, io ho messo il miche superlightIo uso il 32 con la gabbia corta, lo regolato di modo che anche incrociando il 52/32 non strappo niente, quando parcheggio la bici con il 36/11 la catena è leggermente molle e il cambio a proprio un minimo di tensione, se dovessi mettere il 34 mi basterebbe o mettere la catena della lunghezza giusta e non incrociare oppure fare la stessa cosa di adesso e trovarmi la catena molle su almeno il pignone piccolo, per starci il 34 ci sta comunque.
Tornando in tema non ho capito che scala uscirebbe facendo quella modifica del 12/32 con la cassetta 11/28, avevo lasciato perdere ai tempi proprio perché non volevo quell'indecisione di cui parlate nel mezzo della cassetta, ma un 12/32 che funziona normalmente sarei interessato si a metterlo visto che ho 2 cassette (11/28 e 11/32 che ho su ora) con più o meno la stessa usura, compro il 32 miche 12a prima posizione, 13a seconda posizione e poi? 14a 15a immagino, e il resto numero del pignone e lettera? sta roba mi manda in pappa il cervello pardon...
Pignone Miche Primato Light ultima posizione Shimano 11V LordGun online bike store
Pignone Miche Primato Light ultima posizione Shimano 11V da € 16,90. Acquista Pignoni di Miche su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.
www.lordgunbicycles.com