Schwalbe o Barbieri.. dipende dalla lunghezza.Grazie, non ci sarei arrivato, proverò a cambiare valvola.
Gia che ci siamo: una buona valvola?
Schwalbe o Barbieri.. dipende dalla lunghezza.Grazie, non ci sarei arrivato, proverò a cambiare valvola.
Grazie.Schwalbe o Barbieri.. dipende dalla lunghezza.
Magari prima prova a mettere un pezzo di camera d'aria all'interno del cerchio intorno alla valvola.Grazie, non ci sarei arrivato, proverò a cambiare valvola.
Messo il quadratino di camera e funzion.Magari prima prova a mettere un pezzo di camera d'aria all'interno del cerchio intorno alla valvola.
Fai un quadrato, lo metti sul foro della valvola all'interno del cerchio, inserisci la valvola bucando la camera d'aria che ti funzionerà da guarnizione.
A me ha funzionato per parecchio tempo.
Ma quante velocità ha la cassetta e che ruota libera possiedi??Oggi seconda uscita con la nuova cassetta assemblata, innesto il 13 e quasi do il muso sul manubrio perché gira a vuoto.
Torno a casa e mi accorgo che la cassetta è leggermente lasca e il 13 ultimo pignone gira a vuoto.
Smonto e non c’è verso di sistemare la cosa perché non c’è spazio sufficiente per il 13 che pizzica appena le scanalature.
Provo di tutto ma niente.
Suggerimenti?
ma è un 13 “normale” o un 13 “primo pignone”? Se la cassetta è shimano il primo pignone è diverso dagli altriOggi seconda uscita con la nuova cassetta assemblata, innesto il 13 e quasi do il muso sul manubrio perché gira a vuoto.
Torno a casa e mi accorgo che la cassetta è leggermente lasca e il 13 ultimo pignone gira a vuoto.
Smonto e non c’è verso di sistemare la cosa perché non c’è spazio sufficiente per il 13 che pizzica appena le scanalature.
Provo di tutto ma niente.
Suggerimenti?
Il 13 normale non ha neanche lo spessoreè
ma è un 13 “normale” o un 13 “primo pignone”? Se la cassetta è shimano il primo pignone è diverso dagli altri
11 velocità che voglio montare sulle Paradigm che hanno mozzo per 11 V e su cui fino ad adesso c’è stato un 11/28 11 v Ultegra 8000.Ma quante velocità ha la cassetta e che ruota libera possiedi??
Perchè se fosse un 11 V ed hai la RL 10 V c'è poco da fare
Ho preso un primo pignone ma adesso non so dirti se è Shimano, domani controllo. Ma lo davano per primo pignone compatibile Shimano.è
ma è un 13 “normale” o un 13 “primo pignone”? Se la cassetta è shimano il primo pignone è diverso dagli altri
Posta una foto della cassetta dammi retta11 velocità che voglio montare sulle Paradigm che hanno mozzo per 11 V e su cui fino ad adesso c’è stato un 11/28 11 v Ultegra 8000.
Non sapevo esistesse il primo pignone shimano 11v a 13 denti, so che c’e’ l’11, il 12 e il 14, ma il 13 nelle cassette shimano non lo avevo mai vistoHo preso un primo pignone ma adesso non so dirti se è Shimano, domani controllo. Ma lo davano per primo pignone compatibile Shimano.
Il 32 finale è Miche.
DecisamentePosta una foto della cassetta dammi retta
Domani provvedo.Posta una foto della cassetta dammi retta
Il 13 non ha lo spazio sufficiente a prendere le scanalature.Le prime cose che mi vengono in mente sono o il 13 innestato male o il 32 girato al contrario o uno spessore di troppo
Decisamente
Ho provato a mettere l’11 finale precedente ed originale Shimano ma è la stessa cosa.Il 13 normale non ha neanche lo spessore
O hai sbagliato spessori o la foto ci renderà giustiziaHo provato a mettere l’11 finale precedente ed originale Shimano ma è la stessa cosa.
Domani faccio una foto della sequenza.
Intanto grazie a tutti.
Questo fine settimana non riesco ma farò una prova omettendo il 32 finale che secondo me è l’imputato più probabile.O hai sbagliato spessori o la foto ci renderà giustizia
Credo vi sia uno spessore in più, guarda beneQuesto fine settimana non riesco ma farò una prova omettendo il 32 finale che secondo me è l’imputato più probabile.
Forse non va a battuta integralmente? E‘ questione di 1/2/3 mm.
Comunque grazie a tutti.
Appena posso guardo ma ho pure smontato la 11/30 dalle altre ruote e ho copiato pedissequamente la sequenza di pignoni e spessori. E ho pure provato a montare la 13/32 sulle Farsport con mozzo cinese credo Edhub se non ricordo male, ma con identico risultato.Credo vi sia uno spessore in più, guarda bene
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?