Mondiale Gravel 2023.

siddue

Passista
27 Febbraio 2011
261
110
Visita sito
Bici
Bianchi Aria-Focus Atlas 6.8

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.132
1.623
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Ieri provato il percorso, dalla partenza fino al secondo passaggio a Soligo, quindi 3/4 del tutto.
Bellissimo, vario: c'è dello scassato, ci sono discese molto tecniche e dei bei muri. Qua e la ce ne sono di così tosti che fare poi ca' del poggio mi è sembrato una passeggiata.
Ho incrociato molti atleti durante le prove, Jumbo ha base a ca del poggio.
Bizzarra la fila di 200 mt degli atleti per prendere il pettorale alla partenza.. siamo proprio in Italia. Idem la sorpresa degli atleti stranieri non abituati alla maleducazione e pericolosità degli automobilisti italici.. che vergogna
4.jpg 111.jpg 6.jpg 7.jpg

siddue

Passista
27 Febbraio 2011
261
110
Visita sito
Bici
Bianchi Aria-Focus Atlas 6.8
Ieri provato il percorso, dalla partenza fino al secondo passaggio a Soligo, quindi 3/4 del tutto.
Bellissimo, vario: c'è dello scassato, ci sono discese molto tecniche e dei bei muri. Qua e la ce ne sono di così tosti che fare poi ca' del poggio mi è sembrato una passeggiata.
Ho incrociato molti atleti durante le prove, Jumbo ha base a ca del poggio.
Bizzarra la fila di 200 mt degli atleti per prendere il pettorale alla partenza.. siamo proprio in Italia. Idem la sorpresa degli atleti stranieri non abituati alla maleducazione e pericolosità degli automobilisti italici.. che vergogna
Vedi l'allegato 420836 Vedi l'allegato 420837 Vedi l'allegato 420838 Vedi l'allegato 420839
Grazie per l'interesse aggiornamento, ho letto prima su bici dastrada, che ci dovrebbe essere la diretta anche su RAI due.

• Mi piace
Reactions: LucLov

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.016
25.285
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
No, non fanno vedere nulla.
Peccato, la startlist è di alto livello: Ferrand-Prevot (che però non so se cia sia, la scorsa settimana all'europeo era ammalata), Vollering, Wiebes, Persico, Realini, Niewiadoma, Cromwell, le sorelle Markus, Paladin, Bertizzolo, Rooijakkers, Guarischi, le sorelle Borghesi, Kerbaol, Cant, Kastelijn, Fisher-Black, Cecchini...

• Mi piace
Reactions: siddue and LucLov

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.479
14.759
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Peccato, la startlist è di alto livello: Ferrand-Prevot (che però non so se cia sia, la scorsa settimana all'europeo era ammalata), Vollering, Wiebes, Persico, Realini, Niewiadoma, Cromwell, le sorelle Markus, Paladin, Bertizzolo, Rooijakkers, Guarischi, le sorelle Borghesi, Kerbaol, Cant, Kastelijn, Fisher-Black, Cecchini...
Inspiegabile...un evento mondiale in Italia per la seconda volta e non lo fanno vedere...una differita dopo il Lombardia sarebbe stata gradita.

Lanfi

Pignone
29 Giugno 2021
280
263
40
Urbino
Visita sito
Bici
XC900
Intanto escono altre foto della nuova grail (qui) portata da canyon al mondiale. E' già da un po' che è in giro....comunque forcellino udh, vano portaoggetti, sicuramente maggior spazio per gli pneumatici. Probabilmente abbandonato il manubrio "a due piani" per questo nuovo integrato ad "ali di gabbiano"....mah, gli integrati sulle gravel mi piacciono fino ad un certo punto. Sicuramente non mi piace il reggisella a d con necessario abbandono del vcls che su una gravel era ottimo. A questo punto spero in una nuova grizl con udh e vano portaoggetti, magari montata con gx eagle transmission, sarebbe perfetta per me.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.016
25.285
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Vittoria in solitaria di Kasia Niewiadoma, per il secondo posto sprint a due con un'ottima Silvia Persico davanti a Demi Vollering.
Terzo podio mondiale in tre discipline diverse per la ragazza di Cene.

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.132
1.623
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Bella manifestazione, riuscita: Percorso oggettivamente bellissimo e gran fortuna con il miglior clima possibile per una gara di ciclismo. Giornate spaziali questa fine estate, ah no, autunno.. vabbuò :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: siddue

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.479
14.759
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
È interessante sapere che si vede solo su raiplay quando ieri durante la diretta del Lombardia hanno detto che ci sarebbe stata la diretta su rai2...ma intanto è solo un evento mondiale di ciclismo...perché farlo vedere?...meglio far vedere una bella replica di un programma della domenica mattina di qualche anno fa.

Classifica generale Winter Cup 2024