Mondiali di Leuven 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.223
3.514
Visita sito
Bici
MTB
Non credo proprio, gli hanno pure messo in fuga declerq ad aiutare, era palese che stesse già iniziando a lavorare da stopper o seguire le fughe pericolose
Infatti, era già da un po' che stava incollato alle ruote di chiunque provava a mettere fuori la testa (chiunque di un certo peso).

Edit: naturalmente lui spera di arrivare fino alla fine mentre VVA spera che li riprendono ai -5 in modo da essere fresco per la volata :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.638
2.918
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
Oh ma erano arrivati a 15 secondi e poi i nostri si son fermati...adesso sono di nuovo a 30 secondi. Ma che cavolo di tattica di gara è? Quando davanti c'è un gruppo così forte e li hai a tiro, devi chiudere e basta, non puoi tenerli a bagnomaria.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.223
3.514
Visita sito
Bici
MTB
Oh ma erano arrivati a 15 secondi e poi i nostri si son fermati...adesso sono di nuovo a 30 secondi. Ma che cavolo di tattica di gara è? Quando davanti c'è un gruppo così forte e li hai a tiro, devi chiudere e basta, non puoi tenerli a bagnomaria.
Mia ipotesi, hanno aspettato il circuito in modo che tra curve e rilanci debbano fare tutti fatica e non riposare a ruota sfruttando il lavoro dell'Italia. Vediamo se li riprendono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.