Ho appena scoperto che il Grappa rimane là anche nei prossimi giorni con il sole...ma davvero ci state pensando? daicasso
Ho appena scoperto che il Grappa rimane là anche nei prossimi giorni con il sole...ma davvero ci state pensando? daicasso
beh ma questo discorso vale per tutte le manifestazioni, le gf e tutto quanto ... uno partecipa al bike day per la compagnia, le strade chiuse ecc se a uno non interessano fa bene ad andarci in altra dataHo appena scoperto che il Grappa rimane là anche nei prossimi giorni con il sole...
La voglia e le energie mi sembra non ti manchino proprio in ogni caso visti i "giretti" che fai.tornato da poco dal monte Corno che non è il Grappa ma è cmq a 1300
goccette e nuvoloni scuri sui monti ed era pure freschetto
il grappa invece era coperto dalle nuvole e sarà stato sicuramente più freddo e più bagnato
se dovessi andare in bici per la compagnia praticamente potrei anche non avere una bici quindi domani sarà già
tanto riuscire a fare un giro in pianura senza bagnarsi troppo (cosa capitata un po' troppo spesso ultimamente) e tenere voglia
ed energie per un bel giro domenica che ci sarà il sole e temperature più alte
peccato perché un giretto lassù in compagnia l'avrei fatto volentieri e poi c'erano i ristori
tu invece potresti accompagnarmi per un pezzetto domenica posso anche cambiare zona a me basta fare dislivelloLa voglia e le energie mi sembra non ti manchino proprio in ogni caso visti i "giretti" che fai.
Vorrei ma non possotu invece potresti accompagnarmi per un pezzetto domenica posso anche cambiare zona a me basta fare dislivello
Primolano CimaCampo tu rientri io vado Enego?
In effetti no...pare sarà più caldo di oggiComunque il meteo non e' cosi negativo per domani......
tu invece potresti accompagnarmi per un pezzetto domenica posso anche cambiare zona a me basta fare dislivello
Primolano CimaCampo tu rientri io vado Enego?
avevo fatto lo stesso pensieroMi ero quasi pentito di non essere partito in bici 2 ore fa ma adesso si è tutto coperto qui in pianura e pure sul grappa...mi sono risparmiato un pò di pioggia anche se magari sarà poca
anche io ho partecipatoArrivato casa....vado in doccia.......
Infatti, fare eventi simili lo stesso giorno è proprio una genialata.......Io invece sono andato al Cansiglio Day salendo da Fregona.
Esattamente...principino del ForoInfatti, fare eventi simili lo stesso giorno è proprio una genialata.......
Alberto principe del foro?