Ieri non era da menopensate ci fossero state le temperature di oggiin valle 32 gradi pensa nell'umido bosco

Ieri non era da menopensate ci fossero state le temperature di oggiin valle 32 gradi pensa nell'umido bosco
mi viene in mente la salita da Seren in giugno/luglio intorno alle 11 "sul tratto delle visioni"....non so quante altre volte sarò in grado di farlapensate ci fossero state le temperature di oggiin valle 32 gradi pensa nell'umido bosco
È una info definitiva sulla data...?non era il 18 o 19 maggio?Apposto appena saputo quest'anno 26 maggio.... Moro in bici giorno prima su x il giro giorno dopo su x mgbd... Pochi anni fa erano due grappe o più no due grappa in 24 ore
qualcuno di voi ha news sul percorso di quest'anno ???
grazie ...![]()
Purroppo, I residenti ogni anno che c'è il Monte Grappa bike day spaccano i m......i, questo la dice lunga sul rappoeto tra gente comune e ciclismo amatoriale in ItaliaLa decima edizione del MONTE GRAPPA BIKE DAY quest’anno si tinge di rosa![]()
![]()
DOMENICA 26 MAGGIO 2024Bassano del Grappa/Semonzo - cima Grappa e discesa Strada Cadorna - Romano d’Ezzelino![]()
nn so se inseriscono la salita a San Giovanni che faranno al giro, se la mettono dentro prevedo molti crampi
visto che ci passa il giro hanno asfaltato parecchio sul Grappa
nn credo sia un bel segnale il fatto che nn abbiano ancora pubblicato il percorso, nn vorrei che fossero in alto mare con le autorizzazioni
(i residenti nn l'hanno presa benissimo la doppia chiusura sab-dom...)
ciao
a
Purroppo, I residenti ogni anno che c'è il Monte Grappa bike day spaccano i m......i, questo la dice lunga sul rappoeto tra gente comune e ciclismo amatoriale in Italia
Ma non ci sono 10 strade che portano sul Grappa?...se chiudono 2 versanti dalle 7 alle 13 non mi sembra che portino via l'acqua agli assetatifermi anche centinaia di volo liberisti per due giorni tra i quali moltissimi stranieri, quasi sempre ignari dei divieti... e non è che ci siano tante altre alternative
sabato probabilmente ci sarà pure il divieto di sorvolo dell'area a causa dei tanti elicotteri, quindi nemmeno se sali a piedi, (cosa che ha preso molto piede negli ultimi anni) puoi decollare
se fare parapendio fosse il tuo hobby principale scoccerebbe pure a te dover emigrare o rimanere sul divano, con la probabile beffa del primo week end di sole degli ultimi 3 mesi...
intendiamoci, sono un fan della prima ora del bike day, ma credo che la chiusura per tutto un week end non aiuta certo i rapporti tra ciclisti e altri utenti della montagna...
ciao
a
Ma non ci sono 10 strade che portano sul Grappa?...se chiudono 2 versanti dalle 7 alle 13 non mi sembra che portino via l'acqua agli assetati
E va beh...se per 2 mezze giornate hanno organizzato questo evento per i ciclisti, gli altri 363 giorni dell'anno decolleranno.nn conosci molto bene il Grappa vero ? prenditi una cartina e segnati le strade chiuse poi capisci meglio quello che scrivo
tanto per dirtene una, in grappa ci sono 5 decolli ufficiali, ma nessuno è raggiungibile se chiudi contemporaneamente semonzo e romano
(e guarda che tenere in piedi un decollo non è così semplice come può sembrare, tra manutenzioni, navette, parcheggi, affitti eccetera)
se poi il ciclista ha sempre ragione beh, allora...
ciao
a