allora credo proprio di conoscertiEsattamente...principino del Foro
Ciao Alberto
allora credo proprio di conoscertiEsattamente...principino del Foro
anche io ho partecipato
pioggerella per tutta la salita, 5° e raffiche di vento in cima, sono sceso per la semonzo senza pioggia e strada quasi asciutta.
Quel pezzettino di sterrato mi ha inzaccherato neanche fossi caduto dentro una betoniera.....
Mi sono divertito e.....ho fatto bene ad andarci
Infatti oggi ho visto parecchi giri sul cansiglio su strava e solo stasera ho scoperto che c'era il bike day...hannk parlato al tg3 di 1200 iscritti ma farlo lo stesso giorno del grappa e con così poca pubblicità è un peccato! Anche perché si potevano fare 3 belle salite dai 3 versanti, più il pizzoc. Molto più completo del grappa che prevede solo una salita e una discesaIo invece sono andato al Cansiglio Day salendo da Fregona.
A metà salita una bella sventolata e nulla più.
Poi ho chiuso l'anello passando per la piana Cansiglio, Tambre (già tutta in rosa per il passaggio della tappa del 25 maggio), La Secca, Vich, Vena d'Oro, Limana, San Boldo.
Ho preso acqua solo a metà del Terraglio all'altezza di Mogliano.
Giro alla fine portato a casa tutto sommato "asciutto" (poteva andare molto peggio).
Poca partecipazione al Cansiglio Day ed è un vero peccato: se la dovessero replicare suggerisco di evitare la concomitanza di eventi e di pubblicizzarla meglio.
Mi ero quasi pentito di non essere partito in bici 2 ore fa ma adesso si è tutto coperto qui in pianura e pure sul grappa...mi sono risparmiato un pò di pioggia anche se magari sarà poca
I VERI ciclisti sono al Giro e anche loro...............................mi deludi....il VERO ciclista (come il motociclista) non ha paura di pioggia vento e freddo....
Non ve l'ha ordinato il medico di fare gli amatori!I VERI ciclisti sono al Giro e anche loro...............................
Si scherza... citavo Moscon
hai visto anche tu qualche cervo per caso?anche io ho partecipato
..........
ah ok, non era dura...te sei una marziana?Fatta oggi Grappa da Cismon salita stupenda era la prima volta e nemmeno dura come la descrivono. Sterrato in leggera discesa leggermente umido.
Dopo la vetta sono scesa per Caupo e su per Enego
no purtroppo, troppa confusione, ho avuto altri incontri "speciali", salendo in solitaria è più facile che avvengano.....hai visto anche tu qualche cervo per caso?
no purtroppo, troppa confusione, ho avuto altri incontri "speciali", salendo in solitaria è più facile che avvengano.....
P.S. credo di averti visto dopo il primo ristoro
scusa ma ero in.....trance agonisticaAh mi hai visto??? Potevi darmi uno strappo no?
pensate ci fossero state le temperature di oggi in valle 32 gradi pensa nell'umido boscoscusa ma ero in.....trance agonistica