fabio_c ha scritto:ne hai una che mi fa "morire"...la Bionda non proprio giovanissima che corre come se acvesse una scopa....
chi è?? è arrivata alla 24H con un set completo di borse Vuiton...
Buongustaio :smile: :smile:
fabio_c ha scritto:ne hai una che mi fa "morire"...la Bionda non proprio giovanissima che corre come se acvesse una scopa....
Jonah Lomu ha scritto:fabio_c ha scritto:ne hai una che mi fa "morire"...la Bionda non proprio giovanissima che corre come se acvesse una scopa....
Buongustaio :smile: :smile:
fabio_c ha scritto:fabietto ha scritto:manumarti ha scritto:fabietto ha scritto:Ottima scelta!!!
uèèèè mi devi far conoscere qualcuna..col completino rosa....altrimenti...niente firma sul contratto...
Hai visto che po po di compagnie che ho ...
E pensa che il prossimo anno farò da gregario!!!
ne hai una che mi fa "morire"...la Bionda non proprio giovanissima che corre come se acvesse una scopa....
NewBiker ha scritto:crock ha scritto:ma comprando una pignarello ti regalano il completo rosa?? fa molto scic...:-)
comprerei una fp4:13 con durace solo per quello!!! :smile:
con la calderoli bike che ti hanno dato? Una bandiera della Lega?
Karma ha scritto:fabio_c ha scritto:ne hai una che mi fa "morire"...la Bionda non proprio giovanissima che corre come se acvesse una scopa....
Ma si dài è quella con le tette grosse.....
fabio_c ha scritto:ne hai una che mi fa "morire"...la Bionda non proprio giovanissima che corre come se avesse una scopa....
fabietto ha scritto:fabio_c ha scritto:ne hai una che mi fa "morire"...la Bionda non proprio giovanissima che corre come se avesse una scopa....
Ho ben capito chi è!?!?
La prox volta se è nei paraggi ...
manumarti ha scritto:fabietto ha scritto:fabio_c ha scritto:ne hai una che mi fa "morire"...la Bionda non proprio giovanissima che corre come se avesse una scopa....
Ho ben capito chi è!?!?
dai....che ne avete di molto + carine......
fabio_c ha scritto:manumarti ha scritto:fabietto ha scritto:fabio_c ha scritto:ne hai una che mi fa "morire"...la Bionda non proprio giovanissima che corre come se avesse una scopa....
Ho ben capito chi è!?!?
dai....che ne avete di molto + carine......
si ma quella ha le tette grosse!!!
fabietto ha scritto:A questo punto io direi che sia fabio_c, manumarti e nicola potreste venire alla pinarello!!!
Non vi paiciono le bici?
O vi piaciono solo le tipe vestite in rosa?
fabietto ha scritto:A questo punto io direi che sia fabio_c, manumarti e nicola potreste venire alla pinarello!!!
Non vi paiciono le bici?
Karma ha scritto:fabietto ha scritto:A questo punto io direi che sia fabio_c, manumarti e nicola potreste venire alla pinarello!!!
Non vi paiciono le bici?
Massí basta che montate la forca storta sulle Battaglin/Colnago e non se ne accorge nessuno...
fabio_c ha scritto:cmq alla Pinarello ci sono...mi vesto anch'io di rosa, e se mi gira mi metto anche le orecchie da coniglio sul casco.... :smile: :smile:
fabietto ha scritto:fabio_c ha scritto:cmq alla Pinarello ci sono...mi vesto anch'io di rosa, e se mi gira mi metto anche le orecchie da coniglio sul casco.... :smile: :smile:
Quasi quasi glielo dico alla Carla!??!
fabio_c ha scritto:fabietto ha scritto:fabio_c ha scritto:cmq alla Pinarello ci sono...mi vesto anch'io di rosa, e se mi gira mi metto anche le orecchie da coniglio sul casco.... :smile: :smile:
si si diglielo alla Carla..un bel coniglio rosa da 90 kg!!!! faccio da testimonial alla squadra.......
Jonah Lomu ha scritto:fabio_c ha scritto:fabietto ha scritto:fabio_c ha scritto:cmq alla Pinarello ci sono...mi vesto anch'io di rosa, e se mi gira mi metto anche le orecchie da coniglio sul casco.... :smile: :smile:
si si diglielo alla Carla..un bel coniglio rosa da 90 kg!!!! faccio da testimonial alla squadra.......
Il testimonial della Duracell puoi fare :smile: :smile:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?