MonteGrappa 28/06/2005 - Zoncolan 09/07/2005

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Io continuavo a parlare per tenere alta la frequanza cardiaca, altrimenti al passo di Fabio_c mi andava troppo bassa, e non era allenante! :pc: :-)

E poi eravamo con le divise del Master's Team! Già solo quelle fanno guadagnare minuti preziosi.....
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Nicola ha scritto:
Io continuavo a parlare per tenere alta la frequanza cardiaca, altrimenti al passo di Fabio_c mi andava troppo bassa, e non era allenante! :pc: :-)

E poi eravamo con le divise del Master's Team! Già solo quelle fanno guadagnare minuti preziosi.....

ormai il dopping ha attecchito anche sulla testa :scassat:
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
fabio_c ha scritto:
Nicola ha scritto:
Io continuavo a parlare per tenere alta la frequanza cardiaca, altrimenti al passo di Fabio_c mi andava troppo bassa, e non era allenante! :pc: :-)

E poi eravamo con le divise del Master's Team! Già solo quelle fanno guadagnare minuti preziosi.....

ormai il dopping ha attecchito anche sulla testa :scassat:

:cry: :cry:

A proposito, mi sono dimenticato di chiederti, ma l'equino te gustava? :sbavon:
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
peval ha scritto:
dov'è il ritrovo x andare a fare lo zoncolan?
da che parte si andrebbe sù?

ao a tutti

Il ritrovo non è ancora stato definito, neppure l'orario, il versante è quello che fabietto ha postato nel primo post di aperturta del Topic.

La prox settimana definiremo il tutto, o meglio lo farà Fabietto!

Ao.
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Nicola ha scritto:
fabio_c ha scritto:
Nicola ha scritto:
Io continuavo a parlare per tenere alta la frequanza cardiaca, altrimenti al passo di Fabio_c mi andava troppo bassa, e non era allenante! :pc: :-)

E poi eravamo con le divise del Master's Team! Già solo quelle fanno guadagnare minuti preziosi.....

ormai il dopping ha attecchito anche sulla testa :scassat:

:cry: :cry:

A proposito, mi sono dimenticato di chiederti, ma l'equino te gustava? :sbavon:

ustia se me gusta l'equino sbavazz
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
fabio_c ha scritto:
Dopo il forfait di fabietto l'avete fatto lo stesso il Grappa o no?

si...i primi km faceva un pò caldino....
siamo partiti alle 16 dalla mitica Bocciofila Ezelina, ormai campo base per i forum raduni.
Abbiamo completato l'ascesa in 1 ora e 44 a ritmo blando, con una sosta per fare acqua.[/quote]


Cosa si intende "per fare acqua?" Cambiare l'acqua ar pesce o riempire le borracce? :shock:
In quest'ultimo caso dove le avete riempite? Non mi risulta che sul Grappa vi siano fontane (per la Str. Cadorna)... :?
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Aqualung ha scritto:
fabio_c ha scritto:
si...i primi km faceva un pò caldino....
siamo partiti alle 16 dalla mitica Bocciofila Ezelina, ormai campo base per i forum raduni.
Abbiamo completato l'ascesa in 1 ora e 44 a ritmo blando, con una sosta per fare acqua.


Cosa si intende "per fare acqua?" Cambiare l'acqua ar pesce o riempire le borracce? :shock:
In quest'ultimo caso dove le avete riempite? Non mi risulta che sul Grappa vi siano fontane (per la Str. Cadorna)... :?

basta fermarsi in un bar...
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
NewBiker ha scritto:
Aqualung ha scritto:
fabio_c ha scritto:
si...i primi km faceva un pò caldino....
siamo partiti alle 16 dalla mitica Bocciofila Ezelina, ormai campo base per i forum raduni.
Abbiamo completato l'ascesa in 1 ora e 44 a ritmo blando, con una sosta per fare acqua.


Cosa si intende "per fare acqua?" Cambiare l'acqua ar pesce o riempire le borracce? :shock:
In quest'ultimo caso dove le avete riempite? Non mi risulta che sul Grappa vi siano fontane (per la Str. Cadorna)... :?

basta fermarsi in un bar...

Così è troppo facile! :-)
Ero solo curioso di sapere se vi era qualche fontana.... nascosta. :cool: