MonteGrappa 28/06/2005 - Zoncolan 09/07/2005

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
fabio_c ha scritto:
fabietto ha scritto:
fabio_c ha scritto:
cmq alla Pinarello ci sono...mi vesto anch'io di rosa, e se mi gira mi metto anche le orecchie da coniglio sul casco.... :smile: :smile:

Quasi quasi glielo dico alla Carla!??! :))):

si si diglielo alla Carla..un bel coniglio rosa da 90 kg!!!! faccio da testimonial alla squadra.......

IL TESTIMONIAL della squadra ce l'hanno già.....

Vero Fabietto??

Max te lo ricordi alla 9 colli?? :smile: :smile:
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Taci va che alla 24 ore mi ci son trovato a tu per tu ai cessi chimici.

....era giá buio...mi ha detto qualcosa e io ho accellerato il passo....lui mi seguiva....per un po' ho temuto di dover fare la 24 ore tutta sui pedali.... :))): :))): :))):
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Karma ha scritto:
Taci va che alla 24 ore mi ci son trovato a tu per tu ai cessi chimici.

....era giá buio...mi ha detto qualcosa e io ho accellerato il passo....lui mi seguiva....per un po' ho temuto di dover fare la 24 ore tutta sui pedali.... :))): :))): :))):

:smile: :smile: :smile:

entravamo nei primi 10 in classifica......

:))): :))): :))):
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Karma ha scritto:
Taci va che alla 24 ore mi ci son trovato a tu per tu ai cessi chimici.

....era giá buio...mi ha detto qualcosa e io ho accellerato il passo....lui mi seguiva....per un po' ho temuto di dover fare la 24 ore tutta sui pedali.... :))): :))): :))):


:smile: :smile: :smile: :smile:
 
a grande richiesta:

620.jpg
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Karma ha scritto:
Allora?

Dopo il forfait di fabietto l'avete fatto lo stesso il Grappa o no?

si...i primi km faceva un pò caldino....
siamo partiti alle 16 dalla mitica Bocciofila Ezelina, ormai campo base per i forum raduni.
Abbiamo completato l'ascesa in 1 ora e 44 a ritmo blando, con una sosta per fare acqua.
 

Val di Fassa

Gregario
20 Giugno 2005
553
0
Visita sito
fabio_c ha scritto:
Karma ha scritto:
Allora?

Dopo il forfait di fabietto l'avete fatto lo stesso il Grappa o no?

si...i primi km faceva un pò caldino....
siamo partiti alle 16 dalla mitica Bocciofila Ezelina, ormai campo base per i forum raduni.
Abbiamo completato l'ascesa in 1 ora e 44 a ritmo blando, con una sosta per fare acqua.

Ritmo blando? ... non mi sembra poi così blando! Con che rapporto siete andati su?
Ciao
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Val di Fassa ha scritto:
Ritmo blando? ... non mi sembra poi così blando! Con che rapporto siete andati su?
Ciao

Guarda che tu stai parlando con dei membri del Master's team :cool: :cool: mica pizza e fichi....

...in particolare ce n'é uno che ha di recente scoperto le magie della chimica, che se voleva lo faceva in 1 ora netta.....
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Val di Fassa ha scritto:
fabio_c ha scritto:
Karma ha scritto:
Allora?

Dopo il forfait di fabietto l'avete fatto lo stesso il Grappa o no?

si...i primi km faceva un pò caldino....
siamo partiti alle 16 dalla mitica Bocciofila Ezelina, ormai campo base per i forum raduni.
Abbiamo completato l'ascesa in 1 ora e 44 a ritmo blando, con una sosta per fare acqua.

Ritmo blando? ... non mi sembra poi così blando! Con che rapporto siete andati su?
Ciao

21/23/26
ma veramente blando...Prova ad immaginare pedalare per 27 km in salita con Nicola che continua a parlare :))):