Tizlook
Moderator BdcTeam
scusa era una battuta perchè
"se non è su strava non è mai accaduto"
Su Strava alla fine sono riuscito comunque a caricarlo importando il file .fit scaricato da MyWhoosh...quello che non capisco è come mai ultimamente ho problemi nel caricamento automatico dell'attività su Strava (nei giorni scorsi non mi ha caricato le immagini, ieri invece non mi ha caricato proprio l'attività).scusa era una battuta perchè
Hai fatto tutto da Pc con il tuo account e sei entrato nel profilo??? Sotto la voce CONNESSIONI devi eliminare riavviare e poi riassociare. Io anno scorso ci avevo perso del tempo poi ho letto in giro e tac .Su Strava alla fine sono riuscito comunque a caricarlo importando il file .fit scaricato da MyWhoosh...quello che non capisco è come mai ultimamente ho problemi nel caricamento automatico dell'attività su Strava (nei giorni scorsi non mi ha caricato le immagini, ieri invece non mi ha caricato proprio l'attività).
Si, esatto....ho provato a fare proprio come hai scritto.Hai fatto tutto da Pc con il tuo account e sei entrato nel profilo??? Sotto la voce CONNESSIONI devi eliminare riavviare e poi riassociare. Io anno scorso ci avevo perso del tempo poi ho letto in giro e tac .
Potrebbero aver avuto problemi sui loro server, anche la mia attività di ieri mattina non era andata su (Caricata poi a Mano) mentre quella di oggi è andata su senza problemiSu Strava alla fine sono riuscito comunque a caricarlo importando il file .fit scaricato da MyWhoosh...quello che non capisco è come mai ultimamente ho problemi nel caricamento automatico dell'attività su Strava (nei giorni scorsi non mi ha caricato le immagini, ieri invece non mi ha caricato proprio l'attività).
Potrebbe anche essere problemi ai loro server , già successo . Pazienta .Si, esatto....ho provato a fare proprio come hai scritto.
A questo punto spero di risolvere anche io.
Grazie
Stessa cosa per me domenica. Nessuna attività. Stamattina l'attività c'era ma non c'è modo di vederla.Potrebbero aver avuto problemi sui loro server, anche la mia attività di ieri mattina non era andata su (Caricata poi a Mano) mentre quella di oggi è andata su senza problemi
io l'ho provato su PC ma ho visto che i percorsi vecchi graficamente sono peggio e più pesanti gli FPS non sono fissi invece su mappa recenti non c'è problema prova a cambiare mappa tipo UCI, svizzera o californiaa qualcuno ogni tanto va in crash dando quella schermata grigia con errore unreal engine che dovrebbe essere il motore grafico?
Uso un discreto PC con impostazioni standard per video.
Mi è successo solo 4 volte in 2 mesi, ma mi sono accorto che se faccio i percorsi dell'arabia non succede mai, alla fine facendo solo i workout non interessa cambiare percorso, però vorrei capire il motivo.
In crash vero e proprio direi di no, mentre mi è capitato un paio di volte (nel giro di 3 settimane) che durante un WO su percorso Alula (generalmente quando faccio WO tendo a scegliere poi percorsi con pochissimo dislivello per non "inquinare" il contatore su Strava) si interrompesse in automatico la sessione, e di ritrovarmi alla schermata home del programma (l'ultima volta proprio due giorni fa).a qualcuno ogni tanto va in crash dando quella schermata grigia con errore unreal engine che dovrebbe essere il motore grafico?
Mi è successo solo 4 volte in 2 mesi, ma mi sono accorto che se faccio i percorsi dell'arabia non succede mai, alla fine facendo solo i workout non interessa cambiare percorso, però vorrei capire il motivo.
succede anche a me.a qualcuno ogni tanto va in crash dando quella schermata grigia con errore unreal engine che dovrebbe essere il motore grafico?
se ho capito bene cosa intendi, penso che la cadenza "obbligatoria" ci sia solo in alcuni workout. esempio questo: Strength Endurance #4a me a memoria è capitato in belgio in colombia e in altre che non ricordo, in quelle dell'arabia mai, ma ormai dato che faccio solo workout selezione sempre "sands of time" da 22km 225mt
ma invece non c'è modo di vedere l'indicazione della cadenza dei vari step degli allenamenti? lo dice solo ogni tanto nei msg durante l'allenamento.
a me a memoria è capitato in belgio in colombia e in altre che non ricordo, in quelle dell'arabia mai, ma ormai dato che faccio solo workout selezione sempre "sands of time" da 22km 225mt
ma invece non c'è modo di vedere l'indicazione della cadenza dei vari step degli allenamenti? lo dice solo ogni tanto nei msg durante l'allenamento.
se ho capito bene cosa intendi, penso che la cadenza "obbligatoria" ci sia solo in alcuni workout. esempio questo: Strength Endurance #4
ti appare un triangolo rosso accanto al valore della cadenza che indica se devi aumentare o diminuire.
non c'avevo mai fatto caso, guardavo sempre in alto dove ci sono i valori istantaneiPer quanto riguarda la cadenza, quando bisogna stare su un valore preciso, viene indicato nella schermata sotto al grafico con l'andamento del WO (vedi freccia rossa schermata allegata) insieme a target potenza e durata dell'intervallo.
provato banalmente a registrare contemporaneamente l'attività anche col garmin o altro ciclocomputer per verificare che non sia la fascia ad avere problemi?Ciao a tutti . Uso mywoosh su pc da circa un mese e mi trovo molto bene , se non altro perchè è gratis e per l'so che ne faccio io dare 20 euro a zwift è un furto . Inizialmente tutto bene poi è insorto un problema con la frequenza cardiaca : connessa la fascia ( garmin ) legge una fc di un certo valore ( per me basso e irreale ) , e questo valore rimane fisso per tutta la durata del workout , cosa impossibile . Ho collegato e scollegato più volte la fascia sull'app , stessa cosa con il sensore dalla fascia e ho pure disintallato e riinstallato l'app sul pc ma non cambia nulla . Ho scritto pure al supporto ma forse a causa del mio inglese non ho avuto risposta , Qualcuno ha avuto e risolto il mio stesso problema? grazie a tutti
Farò domani questo tentativo...lo avevo escluso a priori avendo non da molto sostituito la batteria del sensore ma non collegandola da un tot al garmin non ho un riscontro del suo stato di carica....ti farò sapere ...grazie del suggerimentoprovato banalmente a registrare contemporaneamente l'attività anche col garmin o altro ciclocomputer per verificare che non sia la fascia ad avere problemi?
a me è capitato ancora di avere letture fuorvianti del cardio con la batteria della fascia quasi scarica