MyWhoosh

Matteo Santini

Novellino
29 Agosto 2023
54
11
Capraia e Limite
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX 8 Ultegra Di2 12v
Ho un dubbio che sicuramente chi usa l'app regolarmente mi saprà togliere...
Se imposto un allenamento, facciamo finta di 45 minuti, scelgo il percorso da fare, inizio l'allenamento, poi finiti i 45 minuti del workout posso continuare a pedalare "liberamente" sul percorso ancora fintanto che ne ho voglia, oppure si blocca la sessione e ne devo avviare un altra per pedalare liberamente ?

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.348
820
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ho un dubbio che sicuramente chi usa l'app regolarmente mi saprà togliere...
Se imposto un allenamento, facciamo finta di 45 minuti, scelgo il percorso da fare, inizio l'allenamento, poi finiti i 45 minuti del workout posso continuare a pedalare "liberamente" sul percorso ancora fintanto che ne ho voglia, oppure si blocca la sessione e ne devo avviare un altra per pedalare liberamente ?

continui a pedalare tranquillamente

• Mi piace
Reactions: Matteo Santini

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
1.111
1.593
62
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Dopo gli ultimi 2 aggiornament il mio Direto XR sta dando i numeri sembra ci siano problemi nella gesstione della potenza in particolare nei primi 5 minuti di attività (non riesco a tenere basse potenze) mentre oggi durante un WO dopo la metà ha iniziato a non rispondere più l'ERG e non riuscivo a mantenere RPM elevati senza alzare la potenza, sta capitando ad altri ?
P.S. con VirtualTrainingPeak non ha nessun problema.

guitor

Novellino
25 Marzo 2022
34
21
54
L'Aquila
Visita sito
Bici
Wilier
stesso rullo ed ho sempre avuto problemi a tenere una bassa potenza quando richiesto, soprattutto quando devo tenerla intorno ai 90W, soprattutto se voglio tenere alti gli rpm, quando invece si sale di potenza nessun problema

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
1.111
1.593
62
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Dopo gli ultimi 2 aggiornament il mio Direto XR sta dando i numeri sembra ci siano problemi nella gesstione della potenza in particolare nei primi 5 minuti di attività (non riesco a tenere basse potenze) mentre oggi durante un WO dopo la metà ha iniziato a non rispondere più l'ERG e non riuscivo a mantenere RPM elevati senza alzare la potenza, sta capitando ad altri ?
P.S. con VirtualTrainingPeak non ha nessun problema.
Mi auto quoto

Ho sentito il supporto e mi hanno consigliato di aggiornare FW del Rullo e ricalibrarlo

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.532
6.319
40
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
anche io uso il direto e non ho nessun problema di gestione nei watt ma non so che aggiornamento ci sia al momento...

unico "problema" che ho già riscontrato 2-3 volte, e non saprei se incolpare loro o strava ma penso la seconda, è che non viene pubblicato tutto l'allenamento...

ad esempio oggi ho fatto 1h08'...l'app ha registrato tutto, ho caricato il file su garmin connect e c'è tutto ma nel caricamento da mywhoosh a strava diventano solo 34'...

DaMastro

Novellino
20 Gennaio 2025
20
13
44
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Race
Buongiorno a tutti
ho installato anche io quest'app su PC col mio Suito-T
Funziona bene e mi piace.
unico neo è che ho svolto una gara su circuito 2 lap, totale 37 km e 1.15h. su strava l'upload risultano 15km, 27 minuti mentre tutto il resto è corretto come i watt, la frequenza cardiaca e le kcal.
sapete come mai? ho sbagliato qualcosa?

mao11

Pignone
8 Marzo 2021
162
33
40
Milano
Visita sito
Bici
/
Buongiorno a tutti
ho installato anche io quest'app su PC col mio Suito-T
Funziona bene e mi piace.
unico neo è che ho svolto una gara su circuito 2 lap, totale 37 km e 1.15h. su strava l'upload risultano 15km, 27 minuti mentre tutto il resto è corretto come i watt, la frequenza cardiaca e le kcal.
sapete come mai? ho sbagliato qualcosa?
a me ha fatto così (non in gara) in sessioni in cui perdeva connessione/andava offline. Però lo vedi con un messaggio in una barra nella parte superiore dello schermo, quando succede, anche se continui a pedalare

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.532
6.319
40
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ora che ci penso anche a me è andato offline per un pò di tempo, però non capisco il collegamento tra questo ed il fatto che la registrazione su mywhoosh è ok (1h08') mentre il file .fit è sbagliato (34')...!?!?però non saprei dire se è rimasto offline per 34' o meno, ma quelli sono i numeri che ho registrato...

DaMastro

Novellino
20 Gennaio 2025
20
13
44
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Race
ora che ci penso anche a me è andato offline per un pò di tempo, però non capisco il collegamento tra questo ed il fatto che la registrazione su mywhoosh è ok (1h08') mentre il file .fit è sbagliato (34')...!?!?però non saprei dire se è rimasto offline per 34' o meno, ma quelli sono i numeri che ho registrato...
La mia sessione non è stata offline per il tempo mancante, ne sono sicuro.

mao11

Pignone
8 Marzo 2021
162
33
40
Milano
Visita sito
Bici
/
Anche a me su MyWhoosh è corretto ma su Strava, che importa automaticamente, e Garmin che carico io, mi dà 12 minuti.
Poi non sono stato a misurare effettivamente quanto segnalava online e quanto offline, ho supposto fosse collegato a quello

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.478
1.806
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
A me capita spesso di andare offline nel mezzo dell' allenamento ma alla fine l'attività su strava la trovo tutta caricata (Windows +suito)

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
901
320
38
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Comunque vedo che anche su MyWhoosh ci sono i fenomeni del barare… poco fa, faccio una salita al 10%… mi passa un certo Luz ( belga ) che andava a 25,6 watt/kg… e aveva già fatto 320 km… contento lui.. che pena però mi fa sta gente
mah guarda non lo dire a me, una volta ho beccato un gruppo di norvegesi (credo) che stavano pedalando da 1400/1500 km e andavano come dei treni. pazzesco ma che senso ha?!? boh

Rispondi scrivendo qui...